FINAL FANTATASY - Satyrnet.it AULAMANGA

 


:: Storia :: Personaggi :: Gruppi e Ambizioni :: Soluzione ::


Storia



Laddove si fermò Final Fantasy X...

Sono ormai passati due anni da quando un evocatrice e sei guardiano sconfissero definitivamente Sin, una malvagia creatura che seminava scompiglio su Spira...

Da quel giorno, i vari personaggi che componevano il gruppo si sono divisi... Kimahri è tornato sul Monte Gagazet, dove ora è il capo dei Ronso; Wakka e Lulu si sono sposati, e vivono ancora a Besaid, dove diventeranno presto genitori; Auron è un non-morto, ed è stato trapassato da Yuna. Quanto a Tidus, beh, non si sà ancora nulla.
Finchè un giorno...

Una volta sconfitto Sin, e quindi scomparsi gli Eoni, Yuna è diventata, assieme a Rikku, una cacciasfere, una componente dei Gabbiani, gruppo che viaggia per Spira alla ricerca di particolari sfere. A loro si è aggiunta un'altra persona, Paine, misteriosa e riservata.

Un giorno Yuna trovò una sfera. E in questa... No, non può essere. O forse sì... è proprio lui. Ma è davvero lui? Dove si trova? Che cosa stà facendo?

"Ed ecco che parte quindi il viaggio di Yuna, Rikku e Paine alla ricerca delle sfere, con la speranza che, in alcune di esse, ci siano degli indizi che possano ricongiungere Yuna con il suo amato.

 

inviato da Knights of Round il 29/2/2004 17:17:59 (264 letture)

 

TRATTO DA:

 


torna in home page di "FINAL FANTASY"