FINAL FANTATASY - Satyrnet.it AULAMANGA

 


:: Storia :: Personaggi :: Gruppi e Ambizioni :: Soluzione ::


Soluzione



Realizzare una soluzione è un lavoro molto lungo. Chi lavora onestamente deve innanzitutto finire il gioco, e nel frattempo annotare tutti gli avvenimenti, elementi o altro che possano interessare i visitatori del sito.
La seguente guida è stata realizzata con questo metodo: tutto ciò che è quì descritto è stato compiuto dall'autore, senza altre fonti se non la propria esperienza. Vi chiedo quindi di non copiare la presente guida, per rispetto nei miei confronti e di tutto il tempo che ci ho dedicato.

Struttura della guida
La guida è suddivisa in capitoli, come nel gioco. Ogni capitolo ha varie sequenze che sono introdotte da titoletti significativi, in modo da individuare subito il punto dove il lettore si trova nel gioco.
Inoltre per ogni località presente nella guida è presente, a fianco, un link che manda ad una pagina con la mappa di questa località, un link che manda agli oggetti e uno che conduce alla pagina dei mostri.

Per facilità di lettura, tutto è scritto in nero, fatta eccezione per oggetti, collezioni, equip, rarità che sono indicati in rosso e per le abilità, indicate in blu

Eventuali commenti sono ben accetti, sia sul sito (cliccando su "commenti?", sia sul Forum). Buona lettura.

 


>>Consigli generali<<
>>Capitolo 1<<
>>Capitolo 2<<
>>Capitolo 3<<
>>Capitolo 4<<
>>Capitolo 5<<
>>The End<<
>>Nuovo gioco +<<

 

Inviato da Knights of Round il 9/3/2004 15:42:44 (2194 letture)

 

TRATTO DA:

 


torna in home page di "FINAL FANTASY"