Satyrnet.it

Menu

Cosplay Stellare su GS.net

Appuntamento questa sera, sabato, 27 marzo, ore 21:00 con LIVE dallo Spazioporto di GuerreStellari.Net, lo storico sito italiano dei fan di Star Wars, per parlare di: COSPLAY STAR WARS: EmPisa STAR WARS Fan Club, Order 66 Italia, Rogue One Squadron, STAR WARS Friends a Star Wars Cosplay, Star Wars Universe – Cosplay,  The Dark Side of Naples con la partecipazione di Gianluca Falletta di Satyrnet. il papà del cosplay in Italia!

  • EmPisa STAR WARS Fan Club è un gruppo interessato a tutto quello che riguarda la saga di Star Wars, dal costuming al collezionismo, dai giocattoli ai comics, dalla LEGO® al modellismo statico, ma anche da tante altre sfaccettature meno conosciute. Vi invitiamo a seguire sui loro canali social ma anche contattarli tramite la loro email per ulteriori informazioni: empisa2016@gmail.com
  • L’Order 66 Italia nasce agli inizi del 2016 raggruppando diversi membri tra cui ragazzi, ragazze, bambini e bambine principalmente residenti nella provincia di Milano o nella Brianza, avvicinando grandi e piccini verso la passione per l’universo di Star Wars (Guerre Stellari). Lo scopo dell’associazione è quello di regalare emozioni a chiunque ci possa conoscere e che voglia avvicinarsi alla tanto famosa “Galassia lontana lontana”.
  • Rogue One Squadron è una grande famiglia stellare: amici uniti con la passione per la più grande Saga cinematografica di tutti i tempi, Star Wars. Il club partecipa ad eventi, fiere cosplay e soprattutto lo facciamo per far divertire le persone con i nostri personaggi.
  • STAR WARS Friends a Star Wars Cosplay, è un gruppo di appassionati ai costumi cosplay di Star Wars senza troppe regole sulla fattura.
  • Con Star Wars Universe – Cosplay si può entrare a far parte del fantastico mondo di “STAR WARS – Guerre Stellari”. Basta prepara il tuo costume e chiamare il team di appassionati e amici in associazione senza fini di lucro.
  • The Dark Side of Naples nasce durante il Napoli Comicon del 2015: l’idea di unire un manipolo di ragazzi, che si interessassero di cosplay riguardanti Star Wars nacque inizialmente sul numeroso gruppo Facebook dell’evento ,vista anche la totale mancanza di una vera organizzazione nelle zone di Napoli e dintorni che si interessasse della saga. L’obiettivo principale di questa organizzazione di ragazzi sognatori è quello di diventare un punto di riferimento nel Sud Italia e principalmente nelle aree della Campania per tutti gli appassionati di Star Wars e di divulgare e preservare la cultura internazionale della saga di George Lucas che da generazioni affascina e continua ad appassionare tutto il mondo con la sua stellare fantasia .
  • Gianluca Falletta, presidente di Satyrnet e finalista della scorsa edizione di Italia’s Got Talent, è considerato “il papà del Cosplay Italiano”. Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 20 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Il portale www.satyrnet.it e la sua community sono tutt’ora uno dei punti di riferimento per gli appassionati.Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ora collabora con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics e Napoli Comicon. Dopo “l’apprendistato” presso Filmmaster Events, una delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l’esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance con le più importanti aziende di settore globali. Attualmente è il Direttore Creativo di Next World.

 

admin

Categories:   COSPLAY, Eventi, Satyrnet, STAR WARS

Comments

 

 

No, thanks!