I Cavalieri del Drago - Satyrnet.it AULAMANGA


 

Abel

Abel è il personaggio principale nella storia. Proviene dal regno di Aliahan. È inoltre un oefano. La sua madre è morta ed il suo padre è sparito. Ha circa 17-18 anni. È stato amico con Tialah sin dall'infanzia e lui è spesso la cavia per le sue invenzioni. Abel è il guardiano della pietra blu. È quello unico che può controllare il leggendario drago quando è liberato.

Tialah

Tialah è l'altro personaggio principale nella storia. Ha 16 anni. Nel giorno del suo compleanno le è data la pietra rossa dal sacerdote del villaggio. La pietra rossa ha il potere di fare rivivere il drago leggendario ed assegnare loro la vita eternal. È rapita dal malvagio Baramos ed è  sua prigioniera per la maggior parte della serie. Tialah è molto astuta e spesso espande i sensi per cercare di fuggire in volo dal castello di Baramos.

MokoMoko

Mokomoko vive nel villaggio di Aliahan. Proviene da una grande famiglia con molti fratelli e sorelle. Mokomoko è il tipico barbaro. È molto forte, ha un appetito enorme, ma non è molto astuto. Accompagna Abel quando si lancia al salvataggio Tialah.

Margherita

Margherita all'inizio compare come cacciatore di taglie affamato di soldi. Si unisce il gruppo con lo scopo di raccimolare più soldi. Ma in seguito cambia il suo atteggiamento divendo un membro fondamentale del gruppo. I suoi fratelli sono stati presi da lei quando era molto giovane.

 

Yanak (Johnoc)

Yanak è descritto come alcoolizzato, mago pervertito. Accompagna Abel e Mokomoko dopo che scappano dl castello di Aliahan. Quando  non è brillo o all'inseguimento di belle donne, Yanak può essere abbastanza potente. Ha tenuto testa addirrittura a Baramos. Yanak preferisce sedersi in un cestino galleggiante piuttosto che camminare.

Baramos

Baramos è la guida di una tribù denominata Eskuta. Ha attaccato la fortezza di Gaim per cercare la pietra rossa. È arrivato in Aliahan per rapire Tialah e dappertutto cerca indizi per scoprire la posizione del drago. Baramos è molto potente e può trasformare i vari demoni. Soltanto un'eclissi lunare può indebolire il demone abbastanza per un attacco.

Il Grande Drago

Chi di questo drago la linfa berrà, otterrà vita eterna! Quando è rescuscitato è soltanto un bambino ma come un Sayan una volta ferito acqista più energia di prima!!!!

 

 


Dragon Quest - Storia - Personaggi - Galleria

 

 

>> torna in homepage di Dragon Quest