Satyrnet
  • Home
  • News
  • CorriereNerd.it
  • NerdNFT
  • Chi siamo?
  • Portfolio
  • Show & Eventi
  • Cosplay
  • Contatti
18 Agosto 2014 da Gianluca Falletta

Anteprima Lucca Music & Comics a Cinecittà World

Anteprima Lucca Music & Comics a Cinecittà World
18 Agosto 2014 da Gianluca Falletta

Cinecittà World è lieta di invitarvi all’ANTEPRIMA MUSIC & COMICS powered by LUCCA COMICS & GAMES, un grande evento dedicato al fantastico mondo dei Cartoni Animati. In collaborazione con Lucca Comics & Games, Satyrnet e Cosmoviex queste giornate vi porteranno indietro nel tempo, con gli autori e i cantanti delle sigle più famose che hanno fatto la storia dei cartoni animati dalla fine degli anni ’70 ad oggi.

L’evento vedrà alternarsi sul palco artisti come Cristina D’Avena, Giorgio Vanni, Clara Serina, Superobots,Raggi Fotonici, ma anche le cartoon cover band semifinaliste del Cartoon Music Contest. In palio per loro la possibilità di accedere alle finali che si terranno sul celebre palcoscenico del Music & Cosplay di Lucca Comics & Games 2014 (Lucca, 30 ottobre – 2 novembre). A fare gli onori di casa il poliedrico Andrea Agresti.

Inoltre, Sabato 20 Settembre, si terranno il classico Cosplay Contest, aperto a tutti i cosplayers presenti e le selezioni per il Cinecittà World Cosplay Award. Domenica 21 Settembre gara dedicata alle coppie che vedrà la tappa successiva a Lucca Comics & Games e la finalissima sempre a Cinecittà World, a Dicembre: in palio un viaggio per due persone al Comicon di San Diego.

Nello stesso ambito DAM, in collaborazione con e-talentbank, presenterà il Nippon World Karaoke Grand Prix, contest dedicato a chi vuole cimentarsi con il karaoke giapponese. Ai partecipanti più bravi l’opportunità di essere tra i semifinalisti che si contenderanno la vittoria al Nippon World Karaoke Grand Prix di Lucca Comics & Games 2014, contest che ha come premio finale un viaggio in Giappone!

Un ricco programma di concerti live, grandi ospiti ed esibizioni cosplay vi aspettano sul Palco Centrale nella Piazza Dino De Laurentiis di Cinecittà World.

Articolo precedenteInaugurazione Cinecittà WorldArticolo successivo Steampunk @ Cinecittà World

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

About The Blog

Nulla laoreet vestibulum turpis non finibus. Proin interdum a tortor sit amet mollis. Maecenas sollicitudin accumsan enim, ut aliquet risus.

Recent Posts

Nasce CorriereNerd.it15 Marzo 2023
La nuova edizione del Pellicano Festival Fantasy: dall’1 al 3 settembre 20231 Marzo 2023
Nasce la prima Gallery d’Arte Nerd nel Metaverso11 Gennaio 2023

Categorie

  • approfondimenti
  • aulamanga
  • Cinema
  • Cosplay
  • Eventi
  • fanstuff
  • Gaming
  • libri-co
  • Others
  • Post
  • satyrock
  • Senza categoria
  • star-wars
  • Uncategorized
  • Wordpress

Meta

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org

Tag

501st Italica Garrison Agency Andrea Paris Apollo13 bisio cinecittà world Claudio Bisio Cosmortem cospladya cosplay cosplay contest cosplayer epicos experience federica pellegrini. Frank Matano galaxyclub gianluca falletta gianlucafalletta Giovanni Caloro golden buzz horror igt igt2019 imagineer Information Italia’s Got Talent latina comics luneur luneur park maionchi mapping Mara Maionchi matano pellegrini Popular rebel legion Rebel Legion Italian Base saber guild SATYRNET Sky star wars theme park videomapping Wordpress
Rife Wordpress Theme ♥ Proudly built by Apollo13

About This Sidebar

You can quickly hide this sidebar by removing widgets from the Hidden Sidebar Settings.

Recent Posts

Nasce CorriereNerd.it15 Marzo 2023
La nuova edizione del Pellicano Festival Fantasy: dall’1 al 3 settembre 20231 Marzo 2023
Nasce la prima Gallery d’Arte Nerd nel Metaverso11 Gennaio 2023

Categorie

  • approfondimenti
  • aulamanga
  • Cinema
  • Cosplay
  • Eventi
  • fanstuff
  • Gaming
  • libri-co
  • Others
  • Post
  • satyrock
  • Senza categoria
  • star-wars
  • Uncategorized
  • Wordpress

Meta

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}