I Cosplayer, il Fantasy, i Videogames, Cartoon e naturalmente Eroi del Cinema, Fumetti, Giochi di Ruolo e da Tavolo prendono vita al “Pellicano Festival Fantasy”. Tre giorni imperdibili nel Parco di Villa Altieri, il seicentesco giardino di Palazzo Altieri, a Oriolo Romano (VT) si trasformerà nel regno del fantastico di maghi, elfi, cavalieri, fate ed orchi.

Il Festival dedicato al mondo del fantastico si prepara a stupire gli appassionati e i curiosi con una nuova edizione che punterà ad ingrandire anche la manifestazione sempre all’interno dello splendido parco di Villa Altieri, il seicentesco giardino a Oriolo Romano (VT) che si trasformerà anche quest’anno nel regno del fantastico di maghi, elfi, cavalieri, fate ed orchi.  Le date da segnare sul calendario sono venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 luglio 2019.  Gli organizzatori assicurano che verrà aumentato il numero delle esposizioni e degli spettacoli, creando anche un’area dove si terranno workshop e convegni tenuti da personaggi molto conosciuti nel settore. “Abbiamo intenzione di rendere la manifestazione più fruibile per il pubblico studiando nuove soluzione per le aree tematiche e per i luoghi principali dove si svolgeranno le animazioni….  nella scorsa edizione, nonostante fosse solo la prima e il tempo non ci abbia assistito la domenica, abbiamo avuto un riscontro inaspettato da parte del pubblico.”

Non saranno solo i cosplayer ad animare il Pellicano Festival Fantasy, saranno presenti delle aree fantasy, aree dedicate ai videogames, cartoon e naturalmente eroi del cinema, senza dimenticarsi dei fumetti e dei giochi di ruolo e da tavolo. Quindi l’appuntamento è per il 5, 6 e 7 luglio 2019 al Parco di Villa Altieri di Oriolo Romano (VT). www.facebook.com/pellicanofantasyoriolo

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *