Satyrnet.it

MandoNatale Photo Contest: Il Vincitore!

Si conclude il MandoNatale, il photo contest organizzato da Rebel Legion Italian Base in collaborazione con Satyrnet e Star Wars.it. Si è trattato di n divertente e inconsueto contest cha ha coinvolto tutti gli appassionati della nuova serie tv The Mandalorian, ma non solo, in questo periodo in cui tutti gli eventi Comics & Games sono giustamente rinviati ad un prossimo futuro. La Rebel Legion Italian Base, il gruppo di costuming ufficialmente riconosciuti da Lucasfilm/Disney, in collaborazione con Satyrnet – Starwars.it, sono saltati nell’iperspazio della rete per connettere tutti i gli appassionati Star Wars in questo Contest Online natalizio! Gli organizzatori infatti hanno invitato i fan le vostre foto più fantasiose e simpatiche di creazioni fatte con scatole di panettone e pandoro ispirate a elmi da Mandaloriano da pubblicare nell’album; oggi, 17 Gennaio ecco il video della premiazione presentato da Gianluca Falletta, papà del Cosplay in Italia e icona della galassia fandom Star Wars nel nostro paese.

Ad aggiudicarsi il premio offerto dalla Rebel Legion Italian Base è stata la creatività di Lorenzo Florio con ben 232 likes, ma tutti i partecipanti sono stati davvero bravissimi a creare i loro “art attack” mandaloriani con amore e creatività!

 

 

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti