I Cavalieri del Drago - Satyrnet.it AULAMANGA


Molti anni dopo che la caduta di Zoma, i discendenti di Alefguard lasciano Roto e dividono il suo emblema in due parti. Il Fratello con la metà superiore, governa il regno di Loran. Il Fratello con la metà inferiore, è il re del regno di Carmen. I regni erano pacifici e prosperosi per molti anni. EMBELM OF ROTO comincia circa un secolo dopo questi eventi.

La storia inizia a Carmen. Il re va con il suo esercito in una missione. Lascia sua moglie incinta. Il prete del castello parla lei e gli dice che nei regni di Roto, ad un principe debba essere dato il nome di un santo adeguato. Allora la regina sceglie per il suo bimbo il nome di Arus. Dopo la lotta della tribù di Shaman, il re ed i suoi uomini trovano uno strano tempio.  All'interno di questo, il re trova una statua chiaramente diabolica. La statua fa un suono sconosciuto e la parte inferiore dell'emblema del Roto cade dalla catena intorno al collo del re. Mentre le truppe lasciano il tempio maledetto, il re è attratto dalla statua diabolica. La nasconde nel suo sacchetto e si reca di nuovo a Carmen.

Nei parecchi mesi successivi, il re comincia a comportarsi in maniera sconosciuta. Prende la statua allo scantinato e comincia a comunicare con essa. Il re diabolico Drago è a chi realmente sta parlando. Attraverso la statua, il re Drago gli dice di andare contro la regola del "nome santo" e di chiamare il suo bambino Jyagan. Quando la regina infine dà alla luce il bimbo, il re prova a portare il fanciulla dal re Drago. Gli zombies del male fanno irruzione nel castello e uccidono buona parte delle difese della regina. Il re, completamente drogato da re Drago, impazzisce ed uccide la regina. L'ultimo spiraglio di coscenza umana lo ha lasciato,e Il re rivela la sua nuova forma, un mostro enorme. Lunafura, un altro soldato di Carmen, riesce a prendere il giovane Arus e la metà inferiore dell'emblema dei Roto ed a scappare dal castello con il prete. Lei porta con se Gran ed il suo figlio Kira. Dieci anni più tardi, le avventure di Arus hanno inizio.

Quando Arus ha dieci anni, inizia il suo addestramento con Kira. Allo stesso tempo, Jyagan fa la sua comparsa. Il re Dragos è riuscito a trovare un discendente diretto di Roto in Loran. Jyagan ed il re Drago sono i nemici principali di Arus per la maggior parte della serie. Baramos (DRAGON QUEST) inoltre è rinato come zombie. Durante il suo viaggio, Arus viene a contatto con molti nuovi compagni, compreso il terzo principe, Astaa. Viaggia non soltanto nella zona di Alefguard, ma nel mondo superiore. Ma, presto sarà rivelato che c' è una forza più grande dietro il re Drago. Il suo nome è Image e naturalmente, tutto si conclude in una battaglia epica con lui nel volume 21.


Emblem of Roto - Storia - Personaggi - Galleria

 

>> torna in homepage di Dragon Quest