Satyrnet.it

Zootropolis home video!

zpp

Zootropolis, l’avventura Disney ricca di divertimento e colpi di scena, arriverà in Blu-Ray 3D, Blu-Ray, Dvd e nella versione con copertina in metallo SteelBook, il prossimo 8 giugno nei migliori negozi.  Il film, che ha incassato più di 900 milioni di dollari in tutto il mondo, è pronto a svelare in home video tutti i suoi segreti grazie ai molti contenuti speciali di cui è arricchito nei formati Blu-Ray.

Prodotto da Clark Spencer e diretto da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto), Zootropolis racconta le incredibili avventure dell’improbabile coppia di investigatori formata dalla coniglietta Judy Hopps, che sogna di essere una brava poliziotta sfidando i pregiudizi sulla sua taglia, e dalla volpe loquace e truffaldina Nick Wilde. I due sono impegnati a risolvere un misterioso caso, trascinando il pubblico in un avventuroso viaggio tra le strade, i quartieri e i colori di Zootropolis, una città decisamente diversa da tutte le altre, in cui non importa se sei un gigantesco elefante o un minuscolo toporagno, perché puoi diventare qualsiasi cosa tu voglia.

Un cast di irresistibili voci rende ancora più speciale questa commedia. A cominciare dal celebre attore Massimo Lopez che è Lionheart, sindaco di Zootropolis. Il conduttore e attore Paolo Ruffini è Yax, il bovino più illuminato e pacifico di tutta la città, oltre che fonte inesauribile di consigli. Nicola Savino, popolare conduttore televisivo e radiofonico, è Flash, il bradipo più “veloce” all’interno del DVM (Dipartimento dei Veicoli Mammiferi)  mentre il noto attore e interprete attivo sul web, sulla TV e sul cinema Frank Matano è Duke, una piccola faina truffaldina. Infine, il celebre attore Diego Abatantuono è Finnick, la volpe fennec complice di Nick Wilde e  l’attrice comica Teresa Mannino è Fru Fru, la figlia di Mr. Big, il più pericoloso boss criminale di Tundratown, un piccolo mammifero con una grande personalità e l’incredibile voce di Leo Gullotta.

Ad accompagnare le vicende dei due protagonisti la straordinaria colonna sonora del film, realizzata dal pluripremiato compositore italiano Michael Giacchino e arricchita dalla voce della star internazionale Shakira “Try Everything”, interprete della canzone originale.

zootropolis-home-video-newsletter-wpcf_400x225

Il divertimento è assicurato nella versione home video nonchè nei formati Blu-Ray sono  tantissimi i contenuti speciali che renderanno unica l’esperienza di visione del film. Si comincia con Ricerca: Una Vera Avventura di Vita in cui gli spettatori potranno seguire i filmmakers nel loro viaggio intorno al mondo alla ricerca di ispirazione per creare gli spassosi personaggi del film. Lo sviluppo della storia, la scelta di cambiare il protagonista in corso d’opera mettendo al centro della scena una cocciuta coniglietta: sono solo alcune delle sfide che i registi hanno dovuto affrontare e che sono raccontate nell’imperdibile documentario Le Origini di una Storia che Parla di Animali. La complessità di creare un mondo a misura di così tante specie animali è raccontata di Zoologia: Gli Studi, mentre in P.D.Z. Casi Forensi viene dato spazio ai divertentissimi Easter Eggs  (riferimenti nascosti ad altri film Disney) di Zootropolis. Infine le Scene e i Personaggi Eliminati e il video musicale di Try Everything di Shakira completano i contenuti speciali.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti