Satyrnet.it

Gli Zoog, i roditori infernali di Lovecraft

Gli zoog sono una razza di creature senzienti che abitano nelle foreste che abitano le Terre dei Sogni della Terra nei romanzi di H.P. Lovercraft. Sono nemici mortali dei gatti, poiché predano i gattini e vengono predati in cambio da gatti adulti.

È interessante notare che gli Zoog hanno i mezzi per visitare il mondo della veglia della Terra, viaggiando fisicamente da e verso le Terre dei Sogni in due luoghi tenuti segreti. Non si discostano molto da questi punti di incrocio tra i due mondi sul lato terrestre, ma è affascinante che questo sia un altro esempio del fatto che Terre dei Sogni non sia solo una dimensione “astrale”, ma per alcuni aspetti più un mondo fisico parallelo o diverso livello vibrazionale dello “stesso universo”. Ciò è illustrato anche dai gatti di Saturno e dalle menzioni di altri pianeti che hanno le proprie Terre dei Sogni – o forse semplicemente le proprie aree “locali” delle stesse Terre dei Sogni .

Avatar

admin

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti