Satyrnet.it

Zagor. Le origini. Furore!

Arriverà nelle librerie e nelle fumetterie italiane a partire dal 12 novembre ZAGOR. LE ORIGINI – FURORE!, con soggetto e sceneggiatura di Moreno Burattini, disegni di Valerio Piccioni e Maurizio Di Vincenzo e copertina di Michele Rubini.

La storia racconta di una vendetta covata per anni che esplode con furore quando Pat Wilding, il giovane destinato a diventare Zagor, ritrova le tracce di Salomon Kinsky, l’uomo che fece uccidere i suoi genitori. Ma allorché il giovane si trova faccia a faccia con il suo nemico, scopre che la vendetta ha un amaro sapore e il sangue versato comporta sempre tragiche conseguenze…

La postfazione del quarto, sconvolgente capitolo della saga che svela il passato dello Spirito con la Scure, è firmata da Moreno Burattini.

ZAGOR. LE ORIGINI – FURORE!

Soggetto: Moreno Burattini

Sceneggiatura: Moreno Burattini

Disegni: Valerio Piccioni, Maurizio Di Vincenzo

Copertina: Michele Rubini

Colori: Josie De Rosa

Formato: 22 x 29,7 cm, colore

Pagine: 80

ISBN code: 978-88-6961-561-0

Prezzo: 17 euro

Online e sui social:

https://www.facebook.com/ZagorSergioBonelliEditore/

https://shop.sergiobonelli.it/zagor/2020/10/09/libro/zagor-le-origini-furore-1008768/

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti