Satyrnet.it

Zagor 60!

A giugno iniziano le celebrazioni per i sessant’anni di Zagor! Si parte con la ristampa anastatica della prima striscia del personaggio, in regalo proprio con l’albo in edicola il 3 giugno, “Corpo speciale“, ma i festeggiamenti non si esauriscono certo qui! Zagor 671 “Corpo speciale”, testi di Moreno Burattini e disegni di Marco Verni, copertina di Alessandro Piccinelli

Zagor ritorna in un luogo che ha segnato il suo destino: il villaggio Abenaki sulle rive di un lago dove si consumò la sua vendetta contro Salomon Kinsky e dove morì “Wandering” Fitzy. Lo Spirito con la scure scopre che ci sono ancora dei pellerossa che ricordano la strage di molti anni prima… ma che, allo stesso tempo, un corpo speciale dell’esercito, denominato “Snipers Force”, ha stabilito la sua base nei pressi de lago, scontrandosi con i pellerossa.

Maggior dettagli: https://tinyurl.com/8craaf7w

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti