Satyrnet.it

Yu-Gi-Oh! Complete Edition

Yu-Gi-Oh!, il capolavoro manga che ha ispirato il gioco di carte e l’anime di successo, torna con Yu-Gi-Oh! Complete Edition, una riedizione 3in1 presentata da Panini Comics e disponibile con il primo volume da giovedì 30 giugno in fumetteria, libreria e su Panini.it.

Yu-Gi-Oh! racconta la storia di Yugi Muto, ragazzo dalla mente brillante benché sempre persa fra le nuvole e tante incertezze. Un giorno, per divertirsi, decide di dedicarsi alla risoluzione del rompicapo celato in un bizzarro gioiello egizio regalatogli dal nonno e la sua vita cambia per sempre: un misterioso e spietato alter ego prende il controllo del suo corpo obbligandolo a mettere in gioco la sua stessa vita per affrontare le più crudeli sfide della storia: i Giochi delle Tenebre.

L’opera sceneggiata e disegnata da Kazuki Takahashi, originariamente divisa in 38 volumi, torna dunque in una nuova attesissima versione in 13 volumi  di cui i primi 12 contengono ciascuno 3 volumetti della serie originale, mentre il tredicesimo contiene gli ultimi 2.

Yu-Gi-Oh! Complete Edition è il punto di partenza perfetto per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a questa pietra miliare della cultura manga, ma anche per tutti i fan che potranno ritrovare la magia delle prime letture.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti