Satyrnet.it

Ys IX: Monstrum Nox – ad agosto per Nintendo Switch

NIS America è felice di annunciare che Ys IX: Monstrum Nox, sviluppato da Nihon Falcom, sarà disponibile su Nintendo Switch il 6 luglio 2021 in Nord America, il 9 luglio in Europa e il 16 luglio in Oceania.  Ys IX: Monstrum Nox è un gioco di ruolo d’azione giocato da una prospettiva in terza persona. Si basa inoltre sulle basi del gameplay di Ys VIII: Lacrimosa of Dana , in cui i giocatori controllano più personaggi principali che possono essere alternati al volo, ciascuno con il proprio stile di gioco e abilità uniche. I giocatori raccolgono una varietà di armi e oggetti sconfiggendo i nemici e aprendo i forzieri.

 

Il famoso avventuriero Adol “the Red” Christin e il suo compagno Dogi arrivano a Balduq, una città annessa all’Impero Romunico. Mentre Adol è in prigione, incontra una misteriosa donna di nome Aprilis che lo trasforma in un Monstrum, un essere con doni soprannaturali e il potere di esorcizzare i mostri. Ora, Adol deve allearsi con i suoi compagni Monstrum per respingere le temibili minacce che emergono da una dimensione oscura chiamata Grimwald Nox, oltre a svelare i misteri della maledizione del Monstrum e la verità dietro i disordini all’interno di Balduq.

  • Protettori temuti – Gioca nei panni di uno dei sei famigerati Monstrum, ognuno con i propri doni unici che conferiscono abilità come scalare pareti trasparenti o rilevare oggetti nascosti per proteggere la città da creature oscure.
  • Il mondo dentro le mura – esplora la grande città, accetta le missioni per aiutare i cittadini ed entra nel Grimwald Nox per sconfiggere le minacce a Balduq.
  • Forze della notte – Meccaniche familiari come Flash Dodge e Flash Guard ti consentono di superare i tuoi nemici, mentre nuove aggiunte come i Doni e la Boost Mode aumentano ulteriormente la tua capacità di combattimento.
Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti