Satyrnet.it

Menu

Ys IX: Monstrum Nox – ad agosto per Nintendo Switch

NIS America è felice di annunciare che Ys IX: Monstrum Nox, sviluppato da Nihon Falcom, sarà disponibile su Nintendo Switch il 6 luglio 2021 in Nord America, il 9 luglio in Europa e il 16 luglio in Oceania.  Ys IX: Monstrum Nox è un gioco di ruolo d’azione giocato da una prospettiva in terza persona. Si basa inoltre sulle basi del gameplay di Ys VIII: Lacrimosa of Dana , in cui i giocatori controllano più personaggi principali che possono essere alternati al volo, ciascuno con il proprio stile di gioco e abilità uniche. I giocatori raccolgono una varietà di armi e oggetti sconfiggendo i nemici e aprendo i forzieri.

 

Il famoso avventuriero Adol “the Red” Christin e il suo compagno Dogi arrivano a Balduq, una città annessa all’Impero Romunico. Mentre Adol è in prigione, incontra una misteriosa donna di nome Aprilis che lo trasforma in un Monstrum, un essere con doni soprannaturali e il potere di esorcizzare i mostri. Ora, Adol deve allearsi con i suoi compagni Monstrum per respingere le temibili minacce che emergono da una dimensione oscura chiamata Grimwald Nox, oltre a svelare i misteri della maledizione del Monstrum e la verità dietro i disordini all’interno di Balduq.

  • Protettori temuti – Gioca nei panni di uno dei sei famigerati Monstrum, ognuno con i propri doni unici che conferiscono abilità come scalare pareti trasparenti o rilevare oggetti nascosti per proteggere la città da creature oscure.
  • Il mondo dentro le mura – esplora la grande città, accetta le missioni per aiutare i cittadini ed entra nel Grimwald Nox per sconfiggere le minacce a Balduq.
  • Forze della notte – Meccaniche familiari come Flash Dodge e Flash Guard ti consentono di superare i tuoi nemici, mentre nuove aggiunte come i Doni e la Boost Mode aumentano ulteriormente la tua capacità di combattimento.
Comunicati Stampa
Seguici
Latest posts by Comunicati Stampa (see all)

Categories:   AULAMANGA, Gaming

Comments

 

 

No, thanks!