Satyrnet.it

Yamato Animation disponibile su Samsung TV Plus

Dal 9 dicembre, Yamato Animation si unirà all’offerta di Samsung TV Plus, la piattaforma di Samsung che distribuisce oltre 250 canali tematici in Europa e negli Stati Uniti su tutte le Smart TV del brand e prodotte dopo il 2016.

Yamato Animation sarà un canale completamente gratuito dedicato all’animazione giapponese e fruibile direttamente in TV!

La programmazione di questa prima fase include tanti anime di recente produzione, tutti in versione originale e in alta definizione! A questo debutto potrete seguire gli episodi di Rainbow Days, Cardcaptor Sakura ClearCard, Princess Principal, Fire Force, Cells at Work-Lavori in corpo, Arte, Genie Family 2020 e Plunderer.

Per vedere tutti e 34 in canali dell’offerta Samsung TV Plus in Italia non sono necessarie applicazioni, dispositivi aggiuntivi o carte di credito, basta disporre di una Smart TV Samsung (ricordiamo, prodotta dopo il 2016) connessa ad Internet. Ecco come fare: accendi il tuo dispositivo connesso ad internet, quindi apri Samsung TV Plus utilizzando la barra delle applicazioni situata nella parte inferiore dello schermo del tuo TV.

A questo punto sintonizzati sul canale Nr. 4250 della piattaforma Samsung TV Plus per vedere la programmazione di Yamato Animation dove troverai 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana una selezione delle più recenti e innovative serie di animazione prodotte in Giappone, trasmesse in lingua originale, sottotitolate in italiano.

Buon divertimento e restate sintonizzati per scoprire le novità targate Yamato

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti