Satyrnet.it

Yakuza: Like a Dragon su Ps5

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno lanciato Yakuza: Like a Dragon su PlayStation 5, portando il nuovo protagonista Ichiban Kasuga e la sua eccentrica squadra di outsider sulla next-gen di Sony. I possessori della versione PlayStation 4 di Yakuza: Like a Dragon possono passare gratuitamente alla versione PlayStation 5. Le opzioni di acquisto includono tre versioni: Standard, Hero Edition e Legendary Hero Edition. Per celebrare il lancio di Yakuza: Like a Dragon su PlayStation 5, tutti i possessori di questo ultimo capitolo della serie Yakuza possono scaricare gratuitamente il Legends Costume Set DLC su tutte le piattaforme fino al 2 aprile. Questo set di costumi include otto diversi gruppi di giocatori che rendono omaggio ai personaggi preferiti dai fan di Yakuza, tra cui lo smoking elegante di Goro Majima, la freddezza nel vestire di Kazuma Kiryu, lo streetwear di Daigo Dojima e altro ancora.  Al gioco sono stati aggiunti anche sottotitoli in portoghese brasiliano e russo, che si aggiungono al già solido set di opzioni di localizzazione che includono una traccia vocale inglese completa (opzionale) e sottotitoli insieme alla traccia giapponese originale.

In Yakuza: Like a Dragon, i giocatori assumono il ruolo di Ichiban Kasuga (interpretato da Kaiji Tang), un membro della yakuza a caccia di verità, dopo essere stato misteriosamente tradito dal suo clan, dopo aver scontato volontariamente 18 anni di reclusione per un crimine che non ha commesso, per proteggere il suo patriarca e figura paterna, Masumi Arakawa (interpretato da George Takei). Lungo la strada, Ichiban incontra un cast di eccentrici personaggi tra cui il poliziotto canaglia Adachi (interpretato da Andrew Morgado), l’ex infermiera Nanba (interpretata da Greg Chun) e Saeko (interpretata da Elizabeth Maxwell), una hostess in missione. Insieme, Ichiban e il suo equipaggio devono unirsi per diventare gli eroi che non avrebbero mai immaginato di essere. Nei panni di Ichiban, i giocatori si faranno strada nella città di Yokohama con un nuovissimo sistema di combattimento RPG a turni davvero sorprendente. Potranno vivere vari mini-giochi in giro per la città, tra cui gare di kart, sale giochi e karaoke.

Versioni disponibili

  • Standard edition
  • Hero Edition: include tutte le feature della Day Ichi Edition, la lista completa dei job in-game set ed il Management Mode set.
  • Legendary Hero Edition: tutti i contenuti della Hero Edition, il crafting set, il karaoke set, l’Ultimate Costume set e lo stat boost set.

Yakuza: Like a Dragon è anche disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4, Steam e Windows 10. I possessori dell’edizione fisica di Yakuza: Like a Dragon su PlayStation 4 possono fare l’aggiornamento gratuito su PlayStation 5, mentre i possessori della versione digitale possono effettuare il download per passare a PlayStation 5 dal PlayStation Store. I save data non saranno trasferibili da PlayStation 4 a PlayStation 5.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti