Satyrnet.it

Menu

Xmas Comics 2021 torna al Lingotto Fiere di Torino

Sabato 11 e domenica 12 Dicembre 2021, il Lingotto Fiere di Torino ospita la nuova edizione di Xmas Comics. Il  polo fieristico torinese ospita il nuovo appuntamento con la kermesse irrinunciabile per tutti gli amanti di fumetti e non solo, per un Natale all’insegna del divertimento dopo un lungo periodo di stop. Come al solito, saranno numerose le aree tematiche di questa nuova edizione: comics, games, videogames, cosplay, youtuber, oltre alla consueta area espositiva con numerose realtà presenti, dove è possibile trovare fumetti, manga, gadget, oggetti da collezione e costumi. Confermata la presenza delle case editrici.

Giochi di ruolo, di carte e in scatolal’area Games di Xmas Comics come di consueto copre tutte le categorie dell’intrattenimento “da tavolo”. Non solo giochi live: in fiera è possibile anche acquistare i titoli più gettonati. Le associazioni ludiche presenti garantiranno una grande varietà di esperienze di gioco, sia da tavolo sia di ruolo, con titoli vintage e inediti per accontentare tutti gli appassionati.

Come nelle precedenti edizioni, sicuramente anche in questa versione 2021 saranno tantissimi gli ospiti provenienti dal mondo del fumetto, del cosplay del doppiaggio e del gaming, oltre agli youtuber, star del web amate dai giovanissimi; gli ospiti saranno protagonisti di incontri, presentazioni, workshop di disegno, sketch e sessioni di autografi e foto per i fan.

Non esistono ancora news ufficiali su questo evento a lungo atteso dai Torinesi e non solo: vi terremo aggiornati, intanto vi consigliamo di visitare il sito ufficiale xmascomics.it

Comunicati Stampa
Seguici
Latest posts by Comunicati Stampa (see all)

Categories:   COSPLAY, Eventi, Gaming

Comments

 

 

No, thanks!