Satyrnet.it

Xbox free-to-play … senza Xbox Live Gold

Multiplayer online sbloccato per i giochi free-to-play: a partire dal 21 aprile 2021, tutti i giocatori Xbox potranno accedere gratuitamente al multiplayer online per i giochi free-to-play sulla loro console. Per questi giochi, l’abbonamento Xbox Live Gold non è più necessario. Sarà dunque possibile scaricare e giocare online completamente gratis sulla tua console Xbox.

Per permettere a tutti di trovare altri giocatori e connettersi a loro più facilmente, Microsoft estende l’accesso ad altre due funzionalità di Xbox Live Gold, “Ricerca per gruppo” e “Party“, a tutte le console Xbox Series X|S e Xbox One (I giocatori Xbox 360 possono utilizzare l’opzione partita gratuita disponibile tramite l’app Xbox per dispositivi mobili)..

Dunque è possibile accedere a un vasto catalogo di oltre 50 giochi free-to-play da scaricare e utilizzare con tutti i tuoi amici, qualunque sia il loro abbonamento.

Qui sono disponibili ulteriori dettagli su questa modifica. Sono incluse anche le versioni demo scaricabili gratuitamente e non richiedono un Abbonamento Xbox Live Gold. Tuttavia, le versioni demo che richiedono un pre-ordine o un acquisto, le edizioni di accesso anticipato, le versioni con licenza di prova e le “offerte di vendita a 0 dollari” di un gioco sono considerate un’esperienza premium/a pagamento e continuano a richiedere un Abbonamento Xbox Live Gold.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti