Satyrnet.it

X-Ray Robot è Online

Max è un padre di famiglia che sogna una vita più interessante. Mentre sta conducendo un nuovo esperimento al lavoro, il tessuto della sua realtà viene strappato davanti ai suoi occhi quando una figura robotica appare sostenendo di essere sè stesso a 277 anni. Il robot è in grado di vedere più dimensioni a “raggi X” e combatte un’entità nichilista di un’altra dimensione che vuole riportare tutta la vita al suo stato “pre-Big Bang”. Max e il robot si imbarcano in un viaggio interdimensionale fra passato e futuro per sconfiggere il “Nichilista” e salvare l’universo!

Autori

Sceneggiatura e disegni di Michael Allred, creatore della serie “Madman” e vicincitore dell’Eisner Award per il miglior Single Issue/One Shot (Silver Surfer #11). Colori di Laura Allred, vincitrice di due Eisner Award per “Best Coloring” con iZombie (Vertigo/DC Comics) e Madman (Image Comics)

X-RAY ROBOT É GIÀ ONLINE SU SITO E APP! LEGGI ORA

Preview time

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti