Satyrnet.it

X-O Manowar nuova serie N. 4 Variant Cover di Camuncoli!

La serie ammiraglia della collana VALIANT si arricchisce di una splendida variant cover, opera di uno degli autori più apprezzati e amati in Italia e oltreoceano: stiamo parlando di Giuseppe Camuncoli, che firma la copertina dell’edizione variant del quarto volume di X-O MANOWAR Nuova Serie, disponibile in tutte le fumetterie a partire dal 7 Novembre.

L’inarrestabile ascesa al trono di un mondo alieno ha fatto guadagnare ad Aric di Dacia numerosi alleati… e una legione di nemici infuriati. Ora, privato della corona e scacciato dal suo regno, l’uomo conosciuto come X-O Manowar deve tornare alle sue origini terrestri di guerriero e spadaccino, se vuole sopravvivere contro una spietata banda di cacciatori di taglie intergalattici ingaggiati per ucciderlo. Messo alle corde, con poche vie di scampo, l’ultimo dei visigoti sarà infine costretto a usare l’arma che aveva giurato di abbandonare, l’invincibile armatura X-O Manowar?

Dal 7 Novembre X-O MANOWAR Nuova Serie n. 4 sarà disponibile in fumetteria in edizione variant con la cover di Giuseppe Camuncoli!

Giuseppe Camuncoli nasce nel 1975 a Reggio nell’Emilia e, dopo un inizio da autodidatta, esordisce come professionista nel 1997 con BONEREST, per poi approdare nel 2000 alla DC Comics (prestando la sua matita a serie quali SWAMP THINGHELLBLAZER – di cui è attualmente il disegnatore ufficiale –, BATGIRL) e alla Marvel (THE AMAZING SPIDER-MANSPIDERMAN’S TANGLED WEBMS MARVEL SPECIALCAPTAIN ATOM: ARMAGEDDON), continuando l’attività anche nell’ambito fumettistico italiano.

VALIANT VARIANT COVER 91

X-O MANOWAR Nuova Serie n. 4 VARIANT COVER

  1. Kindt, R. Bodenheim, G. Camuncoli

17×26, B, col, pp. 112, € 8,90

Data di uscita: 07/11/2018, in fumetteria

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti