Satyrnet.it

Menu

WRC 10 al Steam Next Fest

Nacon e lo studio di sviluppo KT Racing sono lieti di annunciare la loro partecipazione allo Steam Next Fest. Dal 16 al 22 giugno, una versione demo gratuita di WRC 10, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship, sarà giocabile esclusivamente su Steam. In uscita il 2 settembre 2021 su PlayStation4, PlayStation5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (Steam), la nuova edizione del principale simulatore di rally ha anche svelato oggi uno dei tanti eventi storici che presenta: Il Rally dell’Acropoli in Grecia. Durante lo Steam Next Fest, i giocatori PC potranno giocare una demo esclusiva di WRC 10. La demo include una panoramica di tre rally completamente nuovi che sono stati aggiunti al calendario di questa stagione: Estonia (ghiaia), Croazia (asfalto) e Spagna (asfalto). Accedi a Steam per una panoramica completa dell’esperienza di guida ancora più realistica e della fisica del gioco, che sono state ampiamente acclamate in WRC 9.

La nuovissima modalità Anniversario di WRC 10 offre agli appassionati di rally la possibilità di rivivere alcuni famosi momenti del WRC, dal 1973 a oggi. Al volante di auto delle rispettive epoche, sarà possibile mettersi nei panni di alcuni dei migliori piloti di questo sport e diventare una leggenda del rally completando le numerose sfide disponibili. Nella Renault Alpine A110, nella Lancia Delta HF 4WD o magari nella Lancia 037, si potrà affrontare il Rally dell’Acropoli, uno degli eventi storici inclusi nel WRC 10. Con strade di montagna tortuose e polverose, a volte sui bordi delle scogliere, il Rally dell’Acropoli in Grecia è famoso per essere particolarmente impegnativo per i piloti. Nel 2021 festeggia il suo grande ritorno nel campionato dopo otto anni di assenza.

Con WRC 10, il principale simulatore di corse fuoristrada si reinventa ancora una volta! Finisci la stagione 2021 in cima al podio e rivivi i momenti più intensi al volante di auto iconiche per celebrare i 50 anni della competizione.

  • 6 rally storici, tra cui Acropoli, San Remo, Germania, Argentina…
  • Oltre 20 auto leggendarie, tra cui Alpine, Audi, Lancia, Subaru, Ford, Mitsubishi, Toyota…
  • 4 nuovi rally: Estonia, Croazia, Belgio e Spagna
  • 52 squadre ufficiali della stagione 2021 (WRC, WRC2, WRC3, Junior WRC)

Visita la pagina WRC 10 di Steam dal 16 al 22 giugno. WRC 10 sarà disponibile il 2 settembre 2021 su PlayStation4, PlayStation5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e successivamente su Nintendo Switch.

Comunicati Stampa
Seguici
Latest posts by Comunicati Stampa (see all)

Categories:   Gaming

Comments

 

 

No, thanks!