Satyrnet.it

Menu

Disponibile la demo di World’s End Club!

Metti alla prova il tuo lavoro di squadra e i tuoi legami di amicizia in World’s End Club! Dai un’occhiata alle avventure piene di mistero giocando alla demo gratuita, ora disponibile e focalizzata sul primo capitolo, e trasferisci i tuoi dati di salvataggio per ricevere i bonus nel gioco completo! L’ultimo titolo di Kotaro Uchikoshi e Kazutaka Kodaka abbandona l’oscurità dei loro precedenti lavori e offre una storia più leggera e piena di speranza accessibile a tutti! Il “Go-Getters Club” è composto da un gruppo di studenti disadattati provenienti da tutto il Giappone, che si ritrovano intrappolati in uno strano parco a tema durante una gita scolastica. Per svelare il mistero e trovare una via di fuga, devono prendere parte a un “Gioco del Destino” che metterà alla prova i loro legami di amicizia! Con immagini coloratissime, personaggi affascinanti, un gameplay accessibile e una storia avvincente, questa è un’esperienza che non dimenticherai mai!

  • Amicizia 101: Vesti i panni di un cast di personaggi stravaganti e coloratissimi e metti alla prova i loro legami mentre svelano i misteri che li circondano!
  • Fascino e mistero: Immergiti in un mondo vibrante in cui uno scenario giocoso incontra strani fenomeni, creando un viaggio visivo indimenticabile.
  • Dalle pagine al platform: Passa dal visual novel al platform vero e proprio in questa avventura unica, portando la tua esperienza narrativa verso nuovi livelli.

La demo è disponibile in inglese, arabo, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese brasiliano, russo, cinese semplificato, spagnolo, cinese tradizionale e turco. Scarica la demo qui: https://www.nintendo.com/games/detail/worlds-end-club-switch. Se ti piace giocare alla demo, preparati per il lancio di World’s End Club su Nintendo Switch il 28 maggio 2021!

 

Comunicati Stampa
Seguici
Latest posts by Comunicati Stampa (see all)

Categories:   AULAMANGA, Gaming

Comments

 

 

No, thanks!