Satyrnet.it

La terza edizione di Worlds sarà il 24 e 25 settembre 2022

La terza edizione di Worlds, l’evento targato Crocevia dei Mondi e Cosplay Eventi in Italia, dedicato a tutti gli appassionati di fumetti, cosplay e giochi, si svolgerà il 24 e 25 settembre 2022 presso il Centro Commerciale Mongolfiera, Andria!
 
Negli anni, grazie al supporto della community, gli organizzatori sono riusciti a far cresce questo progetto, e adesso sono in grado di ffare un “balzo in avanti”: World 2002 infatti è uno straordinario weekend all’insegna del gioco e del divertimento, con interviste e per la prima volta laboratori e workshop cui prendere parte, assieme a personalità dal mondo del cosplay, del gioco e del disegno!
 
Sin dalla nascita di questa iniziativa, la mission di Crocevia dei Mondi e Cosplay Eventi in Italia è stata quella di trovare un punto d’incontro tra cultura e passioni: Worlds, assieme all’iconico motto #maipiuinsoffitta, rappresenta dunque lo spirito inclusivo che da sempre contraddistingue le iniziative degli organizzatori. Worlds pertanto non strizza l’occhio unicamente allə più appassionatə, ma si propone di essere un’opportunità per tuttə di avvicinarsi alla realtà geek, in un clima di amicizia e rispetto, per crescere e divertirsi insieme.
 
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti