Satyrnet.it

World of Warcraft – La Storia: Volume I

Il viaggio tra i miti e le leggende che hanno plasmato Azeroth inizia con “World of Warcraft – La Storia: Volume I”. Il libro, edito da Magic Press Edizioni e tradotto in italiano con l’aiuto della redazione di BattleCraft.itQuesto splendido libro con copertina rigida è il primo di una serie in più parti che esplora il passato dell’universo di Warcraft, e narra le storie mai raccontate della nascita del cosmo, dell’ascesa di antichi imperi e delle forze che hanno plasmato il mondo di Azeroth e la gente che lo abita.

Il tomo della conoscenza definitiva contiene anche 25 immagini a tutta pagina disegnate dall’artista di World of Warcraft Peter Lee, oltre a uno schema cosmologico, una mappa che traccia i cambiamenti subiti da Azeroth nel corso del tempo, una cronologia illustrata da Joseph Lacroix e molto altro ancora.

;

Una bellissima opera in grande formato e copertina rigida che ripercorre le vicende di Azeroth prima degli eventi del videogioco, partendo proprio dalla nascita delle varie terre e la nascita e la caduta delle varie razze. Il tutto corredato da bellissime illustrazioni. Non può non piacere a ogni amante di Wow. Utile anche chi non conosce questo universo e vuole avvicinarcisi.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti