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CapasTech. è lieta di annunciare il lancio della campagna di Crowdfunding per il progetto “Yu-Gi-Oh! Evolution”, la suddetta campagna, realizzata dopo settimane di progettazione, ha sede sul sito Indiegogo ed è raggiungibile al link indiegogo.com/projects/yu-gi-oh-evolution-vr o cliccando qui, all’interno della campagna sono descritte tutte le fasi del progetto, il progetto è stato redatto in lingua inglese per permettere una fruizione maggiore; ma essendo CapasTech.

 “Yu-Gi-Oh! Evolution” è un progetto molto ambizioso, nato dall’idea di due ragazzi italiani con esperienza in ambito Informatico e Tecnologico, esso è strutturato in tre fasi:

  • Prima Fase: Sviluppo dell’app per piattaforme Android, iOS, Windows Phone e WebApp, tale app sarà il nucleo centrale, essa prevederà varie modalità di gioco tra cui: Modalità Storia, Modalità Duello Online (con possibilità di selezionare il duellante avversario tra i propri amici), Modalità scontro AR dove grazie all’utilizzo di Fotocamera e GPS dello smartphone sarà possibile sfidare duellanti nelle vicinanze godendo della Realtà Aumentata e permettendo dunque di vedere il terreno di gioco e i mostri all’interno del mondo reale attraverso lo schermo del proprio smartphone, sarà in futuro possibile adottare tale Realtà Aumentata anche durante gli scontri online, è inoltre prevista la possibilità di unirsi ad un Team, creare un Clan e conquistare i vari Templi sparsi nei luoghi simbolo della città del giocatore e in giro per il mondo.Sarà possibile ottenere le carte sconfiggendo i duellanti avversari, vincendo le sfide settimanali sia per Team (sfide globali) sia per clan (sfide locali), avanzando nella modalità Storia, scannerizzando tramite la fotocamera del proprio dispositivo le carte reali di Yu-Gi-Oh per permetterne una virtualizzazione nel gioco o acquistando carte rare e pacchetti di carte dallo YuMarket, per acquistare dallo YuMarket sono necessari gli YuCoins ottenibili nei medesimi modi con cui si possono ottenere le carte, fatta ovviamente eccezione per la virtualizzazione, sostituita da un tradizione acquisto In-App.
  • Seconda Fase: Sviluppo di un Visore VR di nuova concezione, che non necessiterà di uno smartphone per funzionare, il gioco sarà già precaricato e permetterà di essere quotidianamente indossato grazie ad un design minimale e alla possibilità di avere concezione continua dell’ambiente circostante, garantendo tutta via piena immersività durante il gioco pur rispettando tutte le norme di sicurezza del caso
  • Terza Fase: Sviluppo di un proiettore a forma di tipico Deck e possibilità di gioco in ogni condizione di terreno e luce grazie allo sviluppo di una nuova tecnologia di proiezione.

Ricordiamo che per ogni dettaglio è consigliabile leggere la descrizione del progetto sul sito della Campagna, il team è disponibile per ogni domanda e chiunque voglia contattarli può utilizzare l’apposita sezione sul sito della campagna (cliccando qui) sia tramite la nostra mail: yugiohevolutionofficial@gmail.com.

 

Gianluca Falletta
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