Microsoft ha annunciato ad inizio aprile un bundle in edizione limitata che conterrà una console Xbox 360 Pro con hard-disk da 60GB e due giochi di Electronic Arts: “Burnout Paradise – The Ultimate Box” e “Trivial Pursuit”, basato sulla famosa serie da tavolo della Hasbro. Le sorprese non finiscono qui però: all’interno sarà anche presente un codice per scaricare “Connect 4” di Hasbro Family Game Night direttamente da Xbox LIVE Marketplace .  L’offerta è disponibile nei negozi dal 1° aprile  al costo stimato di vendita al pubblico di € 239,99, con un risparmio di circa € 70 rispetto al valore commerciale.

Benvenuti in Paradiso! The Ultimate Box, il più recente episodio della celebre serie Burnout Paradise, accompagna i giocatori a Paradise City dove potranno esplorare un vasto mondo, l’ideale per correre in auto o in moto e portare i propri limiti di guida agli estremi. The Ultimate Box contiene inoltre sul disco anche tutti i contenuti aggiuntivi e gli aggiornamenti che hanno seguito il lancio del gioco per estenderne longevità e caratteristiche.  

Trivial Pursuit LIVE! Dal suo lancio ufficiale nel 1982, il gioco Trivial Pursuit di Hasbro ha appassionato famiglie e amici di tutto il mondo. La versione contenuta nel bundle di Xbox 360 porta il divertimento anche in TV con una grafica accattivante e tante nuove domande per sfide senza fine. I giocatori potranno divertirsi con la classica modalità Trivial Pursuit, affinare le proprie conoscenze in single player oppure sfidare gli amici nella modalità high stake in cui ogni risposta ha un valore.  Il bundle include anche un codice per scaricare da Xbox LIVE Marketplace il gioco Connect 4 di Hasbro Family Game Night, meglio noto in Italia come Forza 4 in cui bisogna allineare quattro pedine in orizzontale, verticale o diagonale. Condotto da Mr. Potato, il gioco farà divertire come non mai tutti i membri della famiglia.

“Oggi oltre una famiglia su tre possiede una console, e questo bundle è pensato proprio per portare nuovo intrattenimento multimediale nei salotti degli italiani a un prezzo estremamente competitivo” ha dichiarato Evita Barra, Direttore Marketing della divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia. “Sfidarsi a Trivial, chiacchierare e chattare su Xbox LIVE, giocare ma anche scaricare le ultime novità cinematografiche in alta definizione, sono solo alcune delle possibilità di divertirsi con questa nuova offerta di Xbox 360”
admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *