Nel sesto volume di X-O MANOWAR NUOVA SERIE, Aric di Dacia ha difeso egregiamente il pianeta Terra dallo spietato attacco di un esercito di soldati venuti da un altro mondo. Nel prossimo volume, disponibile dal 7 agosto in fumetteria e Amazon e dal 28 agosto in libreria, il più potente eroe Valiant dovrà invece difendere sé stesso da una minaccia temibile quanto inesorabile.

Sta per piombare su Aric lo spettro di una battaglia mortale. Scoprite che ne sarà di lui leggendo X-O MANOWAR NUOVA SERIE n. 7, l’ultimo imperdibile volume di questa saga epica!

Dal 7 agosto X-O MANOWAR NUOVA SERIE n. 7 sarà disponibile in fumetteria e Amazon e dal 28 agosto in libreria!

 

VALIANT 113

X-O MANOWAR NUOVA SERIE n. 7

Matt Kindt, Tomás Giorello

17×26, B, col, pp. 112, € 8,90

Data di uscita: 07/08/2019 in fumetteria e Amazon, 28/08/2019 in libreria

Isbn 9788822615831

Aric di Dacia può essersi lasciato alle spalle il pianeta Gorin, ma i suoi abitanti ricordano ancora le rovine provocate dal suo passaggio… e così anche i cacciatori di taglie che avevano cercato di porre fine al suo regno barbarico. Ora sono arrivati sul nostro mondo per finire il lavoro che avevano cominciato… e stavolta non hanno intenzione di catturare X-O Manowar vivo!

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *