Il viaggio nella storia di Azeroth prosegue con “World of Warcraft – La Storia: Volume II”. Il libro, edito da Magic Press Edizioni e tradotto in italiano con l’aiuto della redazione di BattleCraft.it, Abbiamo parlato del primo volume in questo articolo!

Il volume, scritto da Chris Metzen, Matt Burns e Robert Brooks, descrive in particolare l’antica storia di Draenor, il mondo natale degli Orchi dove è nata la possente Orda. Ma il viaggio non termina qui: questo fantastico volume svela anche nuovi dettagli su momenti cruciali del passato di Azeroth, come la tragica storia del Guardiano Medivh, la Prima Guerra fra Umani e Orchi, e la nascita dell’Alleanza. Le meravigliose illustrazioni di numerosi artisti, fra cui Peter Lee, Joseph Lacroix, Alex Horley e Wei Wang, danno vita ai leggendari personaggi e ai luoghi descritti in questo nuovo volume, con un livello di dettagli mai visto prima.

Rilegato in copertina rigida, questo libro è il secondo di una serie di volumi che esplora la storia dell’universo di Warcraft, svelando nuovi dettagli: immergetevi nella lettura e lasciatevi trasportare dalle meravigliose illustrazioni.

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *