Continua il grande successo del gioco di carte collezionabili di World of Warcraft che a Novembre proporrà la sua settimana espansione “I Tamburi di Guerra” e le nuove Loot Card per sbloccare feature inedite nel videogioco. La nuova release I Tamburi di Guerra  sarà in vendita da Novembre 2008 nelle Buste di Espansione e nei nuovissimi Mazzi Introduttivi PvP che contengono due mazzi precostruiti da 44 carte.
 

I tamburi di guerra risuonano tonanti per tutta Kalimdor. I nuovi signori della guerra cavalcano attraverso i cancelli di Orgrimmar, pronti a tutto pur di servire il signore supremo e lasciare i loro segni sulle pagine della storia. Esigui battaglioni di soldati dell'Alleanza raggiungono gli avamposti di tutta Azeroth. E mentre solidificano le loro postazioni nelle aree contese, i loro marescialli prparano strategie per difendere i loro territori e tenere sulla corda ogni possibile aggressore che stoltamente incrocia il loro cammino. È solo questione di tempo prima che le acute grida della battaglia, i ruggiti della magia e il fragore dell'acciaio invochino la sinfonia della guerra, ancora una volta.Quando la polvere si sarà posata, sarai ricordato o svanirai nell'oblio?

Caratteristiche de I Tamburi di Guerra

·        Nuovi contenuti tra i quali il tipo di carta dei luoghi, le abilità doppia classe, e i set di armatura PvP per il tuo eroe.

·        La nuova carta Loot super-comune inserita casualmente nelle buste dà una maggiore possibilità di ottere una miglioria estetica per il tuo personaggio online di World of Warcraft.

·        Raccogli le carte Punti UDE con i loro codici unici per ottenere carte speciali del GCC, materiali promozionali, e ulteriori migliorie estetiche esclusive per il tuo personaggio online di World of Warcraft.

·        Competi nei diversi programmi di Gioco Organizzato di World of Warcraft GCC, come i Darkmoon Faire, le Sneak Preview e le Release Celebration, e vincerai fantastici premi!

Le nuove Loot Card: in arrivo anche una splendida cavalcatura epica! Anche Tamburi di Guerra presenta un nuovo set di Loot Card, le carte speciali conententi un codice che consente di sbloccare feature inedite per il videogioco online:

Slashdance

Questa Loot supercomune darà ai giocatori una pila di Party G.R.E.N.A.D.E.S., bombe a mano da sparare in mezzo ai personaggi. Tutti quelli colpiti dall’esplosione avranno un buff di un minuto che li farà ballare fino a riportare il sorriso sui loro volti! E non balleranno soltanto, ma saranno accompagnati da coriandoli e stelle filanti: è qui la festa!

Owned!

La carta Loot non comune è il non-plus-ultra per sfoggiare la propria vittoria. Usandola nel gioco, questa carta è riscattabile per “The Flag of Ownership”, una bandiera che renderà noto a tutti che hai sconfitto il tuo avversario. Assieme a un emote speciale, pianterai letteralmente una bandiera nel cadavere del tuo nemico caduto. Come se non fosse sufficiente, la bandiera mostra un pollice verso gigante, rendendola l’umiliazione definitiva.

Il Barone Orso

La cavalcatura epica più recente è uno dei modi più semplici per girare in Azeroth in sella a un orso! L’Orso da Battaglia è la quarta cavalcatura esclusiva di World of Warcraft GCC e prosegue una consolidata tradizione. Come le altre cavalcature Loot, il Barone Orso sblocca la possibilità di acquistare la versione normale o epica di questa cavalcatura straordinaria.

Link:

www.upperdeck.com

www.wowtgc.com

admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *