http://itsgamingtime.com/wp-content/uploads/2010/07/wow-cataclysm.jpgIl 7 dicembre 2010 sarà il giorno del lancio internazionale di World of WarCraft Cataclysm, la terza espansione del popolare MMORPG di Blizzard. Cataclysm sarà disponibile nei formati Windows XP/Vista/7 e Mac al prezzo consigliato di 34,99 € / 29,99 £ e come download digitale presso il negozio online Blizzard. Una speciale edizione da collezione sarà disponibile unicamente presso i rivenditori al prezzo consigliato di 69,99 € / 59,99 £.
 

Cataclysm è la terza espansione di World of Warcraft. È stata annunciata il 21 agosto 2009 dalla Blizzard, ma è ancora in fase di sviluppo e la data di pubblicazione è prevista per il 7 dicembre 2010.[1] Dal punto di vista della trama questa espansione tratterà il ritorno di Deathwing, personaggio presente nei videogiochi per l'ultima volta in Warcraft 2. Il suo ritorno causerà un devastante cataclisma che sconvolgerà il mondo di Azeroth. Il videogioco sarà venduto, per un periodo limitato, anche nell'edizione da collezione con alcuni contenuti esclusivi. Il 30 giugno 2010 la Blizzard ha annunciato l'apertura del beta test di Cataclysm. Gli inviti sono a numero chiuso e vengono spediti via e-mail ai giocatori.I cambiamenti che si avranno nel gioco sono:

    * Livello massimo raggiungibile dai personaggi fissato a 85.

    * Le vecchie zone verranno sia graficamente che dal punto di vista del Lore (Ambientazione e storia del gioco).
    * L'inserimento di nuove zone, quali il monte Hyjal e le Lost Isles.
    * Circa 3000 nuove quest.
    * L'aggiunta di due nuove razze: i Worgen entreranno a far parte dell'Alleanza e i Goblin verranno accolti nell'Orda.
    * Azeroth verrà modificata per poter accogliere le cavalcature volanti. Attualmente Azeroth non è in grado di ospitarle a causa del vuoto lasciato durante la creazione del gioco in alcune aree.
    * Vari nuovi dungeons e raid adatti al nuovo livello massimo.
    * La rivisitazione di due dungeons della versione Vanilla (senza espansioni): Shadowfang Keep e le Deadmines che saranno disponibili in modalità eroica per sfide e ricompense adatte al livello 85.
    * Nuovi battlegrounds e una nuova zona simile al Winterspring Lake (territorio pvp) Tol Barad per il PvP.
    * Una nuova professione secondaria: Archeology.
    * Aggiunte nuove combinazioni di classe e razza (vedi la tabella nella sezione Personaggi).
    * Modificato il sistema di statistiche nel gioco, ad esempio lo Spell Power (modificatore di danno delle magie) verrà rimpiazzato utilizzando soltanto la statistica Intelletto per calcolare il danno delle magie.

    * Introduzione di un sistema di livelli e talenti per le gilde.

admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *