Microsoft ha annunciato una serie di importanti aggiornamenti a Games for Windows LIVE. Il servizio di gioco online è stato ottimizzato per fornire una migliore esperienza multiplayer in Windows e stare al passo con la crescente comunità di giocatori in rete. In più, consente di connettersi e giocare gratuitamente con gli amici e include alcune caratteristiche uniche, come gli obbiettivi, il sistema di matchmaking TrueSkill, una chat vocale e di testo e una singola identità di gioco, il Gamertag, che funziona sia in Windows che con Xbox 360.
 

  • Ridisegnata per chi gioca con il PC. Disponibile subito per il download, la nuova grafica aiuta ad accedere in modo semplice e rapido a tutte le funzionalità di Games for Windows LIVE. Funzionalità che sono state migliorate per l’utilizzo tramite tastiera e mouse e interamente riprogettate per gli utenti PC.
  • Games for Windows LIVE Marketplace. Dai primi di dicembre, gli utenti potranno scaricare trailer, demo e contenuti di gioco aggiuntivi, come nuovi capitoli e personaggi. Inoltre, i publisher avranno a disposizione un nuovo modo più diretto per estendere l’esperienza dei loro titoli Games for Windows LIVE ai giocatori di tutto il mondo.

“L’area online è e rimarrà la forza motrice dei giochi per Windows e noi ci stiamo muovendo per far sì che Games for Windows LIVE diventi il punto d’incontro per chi usa il PC”, afferma John Schappert, Vice Presidente Corporate di LIVE, Software and Studios in Microsoft. “Questa nuova release, progettata appositamente per la nostra comunità di giocatori e sviluppatori di giochi, è la naturale evoluzione verso l’offerta di un servizio online di qualità ancora maggiore”.

Il servizio gratuito Games for Windows LIVE è parte integrante di alcuni dei giochi più attesi e popolari, tra i quali:

  • “Fallout 3” (Bethesda Softworks LLC)

  • “Grand Theft Auto IV” (Rockstar Games)

  • “James Bond 007: Quantum of Solace” (Activision Publishing Inc.)

  • “Warhammer 40,000: Dawn of War II” (THQ)

  • “Red Faction: Guerrilla” (THQ)

  • “Battlestations: Pacific” (Eidos Interactive Ltd.)


Proprio il rivoluzionario “Fallout 3” di Bethesda Softworks sarà il primo a distribuire eccezionali contenuti scaricabili direttamente ai giocatori tramite Games for Windows LIVE Marketplace. “Fallout 3” è già tra i principali candidati al titolo di gioco dell’anno e la sua storia, con missioni, armi e avversari tutti nuovi, sarà disponibile in esclusiva per Games for Windows LIVE e Xbox LIVE per Xbox 360. “Grazie a Games for Windows LIVE, possiamo espandere l’universo di Fallout 3 e offrirne tutta l’esperienza direttamente ai giocatori”, ha dichiarato Pete Hines, Vice Presidente Marketing e PR di Bethesda Softworks. “Grazie al Marketplace ora abbiamo un ottimo strumento per distribuire in nostri contenuti e aggiornamenti. Si tratta di un pacchetto davvero completo, ideale per Fallout 3”.
admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *