Immagine2

Tutti pronti per un evento natalizio in pieno stile Whovian? Sabato 19 Dicembre, a partire dalle ore 20:00, siete tutti invitati a partecipare all’evento “Guess the Episode!” presso il Tardis Pub Birreria Ludoteca di Milano. Il gioco partirà alle 21:00 e per partecipare basta seguire le istruzioni che troverete di seguito: Le regole del gioco vi saranno spiegate non appena comincerà la serata; Si giocherà in singolo con un massimo di 80 partecipanti; Quando arriverete al locale potrete registrarvi al gioco.

La registrazione consiste in 5 euro per la consumazione obbligatoria più 5 euro per partecipare al gioco e alla lotteria natalizia. Esatto avete capito bene lotteria ! Se seguite la nostra pagina già avete visto quale è il premio in palio, altrimenti lo trovate nel post qui sotto. Vi ricordiamo che anche i biglietti della lotteria sono 80 e non se ne può acquistare più di uno per partecipante. Alla fine del gioco i tre migliori partecipanti riceveranno un premio in pieno stile Whovian e verrà fatta l’estrazione per sorteggiare il fortunato vincitore della lotteria.

In collaborazione con Daedalus (associazione culturale no-profit impegnata in eventi culturali inerenti scienza e fantascienza), nasce l’associazione Doctor Who Italia che mira a raggruppare tutti gli appassionati del mitico Dottore sotto un’unica insegna, portando avanti la voglia di far conoscere e diffondere sempre di più la cultura del Signore del tempo più amato di sempre. A tale scopo Doctor Who Italia si occupa di organizzare fiere ed eventi in particolare per il nord Italia.

Da una pagina Facebook, piano piano e con molta passione si è cresciuti fino a diventare una vera e propria associazione. Per iscrivervi e supportare l’associazione Daedalus, in cui come dicevo si muove la neonata Doctor Who Italia, potete cliccare qui: http://www.doctorwhoitalia.org/wordpress/?page_id=11.

Restate sintonizzati per scoprire invece i prossimi eventi che si terranno nei mesi di maggio e giugno, come già anticipato sul sito! Ora non ci resta che dire, citando il Dottore, allons-y! Per crescere c’è bisogno dell’aiuto di tutti, Whovians a rapporto!

http://www.doctorwhoitalia.org/

https://www.facebook.com/DoctorWhoInItalia

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *