Lucca vuole te! Partecipa a WE ARE LUCCA, il contest finalizzato alla ricerca di 4 volti selezionati tra quelli della community: potresti diventare uno dei protagonisti di una storia illustrata da Barbara Baldi, autrice del poster 2019, scritta da Eleonora Caruso e dallo sceneggiatore Giorgio Giusfredi.

La partecipazione a WE ARE LUCCA è gratuita ed è riservata a uomini e donne, con età uguale o superiore ai 18 anni, che risiedono nel territorio italiano. I partecipanti dovranno inviare una breve nota biografica, alcune fotografie recenti, un video rappresentativo della propria personalità e dei propri interessi, spiegando quali sono le motivazioni per cui dovrebbero essere scelti.

Puoi leggere le modalità esatte di partecipazione alla relativa pagina sul sito di Lucca Comics & Games, ma devi fare in fretta poiché la scadenza del contest è il 19/06/2019!

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *