immagine5
San Diego, California – 22 Luglio 2010
– Guillermo del Toro ha sorpreso i 6.500 fan che si erano radunati oggi al Comic-Con annunciando di stare lavorando al momento su un nuovo film per The Walt Disney Studios basato sulla tradizionale attrazione dei parchi a tema Disney, ovvero la casa stregata, The Haunted Mansion. “L’immaginario dark è parte integrante dell’eredità di Walt Disney. D’altra parte, lo stesso Disney ha dato vita ad alcuni momenti e personaggi da brivido: basti pensare al demone Chernabog in Fantasia o alla strega Malefica che si trasforma in drago o alla Regina cattiva di Biancaneve”, dice Del Toro. “Sono assolutamente eccitato all’idea di prendere parte al mio adattamento dell’originale attrazione per parchi a tema che Walt ha immaginato e che rimane, almeno per me, la casa più desiderabile al mondo!”
 “Milioni di persone da ogni parte del mondo visitano ogni anno la Casa Stregata, ma nessuno ha mai avuto come guida turistica Guillermo del Toro”, afferma Rich Ross, Presidente dei Walt Disney Studios. “Guillermo è uno dei più dotati e dei più innovativi registi attivi oggi e sta per accompagnare il pubblico in un viaggio visionario mai visto prima”.

Dall’Agosto del 1969,
folli mortali hanno osato calpestare il macabro suolo della Casa Stregata Disney. Territorio sacro, nella piazza di New Orleans a Disneyland, è la dimora di 999 spiriti che ogni giorno muoiono dalla voglia di incontrare nuovi visitatori. Lo stile coloniale della facciata trae dolcemente in inganno i visitatori. All’interno, rovine spettrali delimitano gli ingressi. Dalla sua costruzione, i misteri che avvolgono la casa hanno attraversato l’attrazione lasciando emergere storie su terribili incontri con il soprannaturale. Altre versioni dello spaventoso edificio sono state costruite in altri parchi a tema Disney a Orlando, Tokyo e Parigi.
admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *