Il produttore indipendente Tryangle Films ha realizzato un cortometraggio dal titolo di: Voldemort: Origins of the Heir, si tratta di un fanfilm di circa un’ora dedicato alla saga di Harry Potter.

Dal titolo si evince in maniera chiara che la trama si concentra su Tom Marvolo Riddle, giovane e talentuoso studente della casata Slytherin (Serpeverde) ma anche colui che prenderà il nome di Lord Voldemort.

 

Sinossi

Dopo essersi diplomato alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, Tom Riddle svanisce. Torna dieci anni dopo, con nuovi poteri e un nuovo nome. Il suo viaggio alla ricerca dei segreti della magia nera l’ha cambiato profondamente, e sta a due sue vecchie conoscenze fermarlo prima che raggiunga il suo obiettivo: l’immortalità.

Il film è scritto e diretto da Gianmaria Pizzato è realizzato in Italia, lo trovate su Youtube in inglese coi sottotitoli in italiano.

A oggi il cortometraggio conta 6.132.952 visualizzazioni ed è al primo posto tra le tendenze di YouTube, ovviamente i giudizi in merito sono molto variegati, ma sicuramente va fatto un plauso agli attori e al regista per aver messo tanto impegno nella realizzazione di un prodotto amatoriale.

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay etutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.
Maria Merola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *