Si è appena conclusa, con incoraggiante e graditissimo successo, l’edizione 2009 del Festival Roma Rock Giovani, organizzato dall’Associazione Culturale Evoluzione 2003 Onlus, con la partecipazione ed il contributo dell’Amministrazione Provinciale di  Roma ed il Patrocinio del Comune di Roma (Municipio XI). Nelle due serate di lunedì 16 e martedì 17 Novembre, presso il “Teatro San Luca” si sono esibite quattro band e sei cantanti solisti “under 25” (al di sotto cioè dei 25 anni di età), selezionati e giudicati da un'apposita giuria composta da discografici, esperti di comunicazione, esponenti del mondo della radio, della tv e musicisti di rilievo nazionale.
 

Gli artisti in gara sono stati i cantanti Francesca Epifani, Haile Isabelle, Camilla, Giorgio Galli, Leonardo D’Isanto, Alessio Facco e le band Eve Mirror, Revolution, Same Old Fear, Breathless. Sono stati assegnati i seguenti Premi:

  • Gran Premio Roma Rock: EVE MIRROR. Grazie a questo Premio la band avràla possibilità di registrare un brano negli studi di registrazione della casa discografica “Helikonia”, assistiti da un team di professionisti del settore, nonché un’intervista sulle emittenti ed i web partners del festival: Jam Music Tv (canale 888 di Sky), www.funnymoon.it, www.radiomondoweb.it,  www.satyrnet.it
  • PREMIO MIGLIOR GRUPPO per la giuria: BREATHLESS
  • PREMIO MIGLIOR SOLISTA per la giuria: HAILE ISABELLE
  • PREMIO MIGLIOR GRUPPO per il pubblico: SAME OLD FEARPREMIO MIGLIOR SOLISTA per il pubblico: CAMILLA
admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *