Come abbiamo già annunciato, Hideyuki Furuhashi e Betten Court, rispettivamente sceneggiatore e disegnatore di VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS, saranno ospiti di Edizioni Star Comics a COMICON 2019!

Per festeggiare la loro presenza durante questa edizione della manifestazione partenopea, Edizioni Star Comics ripropone i primi 4 volumi della serie manga VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS in un inedito starter pack a prezzo speciale, che potrete acquistare presso il nostro stand a COMICON. Il modo migliore per recuperare l’avvincente arco narrativo della serie spin-off del famosissimo MY HERO ACADEMIA!

Ma non è tutto! Durante COMICON 2019 verrà presentato in anteprima anche VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS n. 5 in versione speciale, contenente 3 cartoline inedite!

Inoltre, dall’8 maggio, lo starter pack e il volume 5 di VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS, saranno disponibili in libreria, fumetteria e Amazon!

Gli Heroes sono dei prescelti che, sotto licenza governativa, sfruttano i potenti Quirk di cui sono dotati sin dalla nascita per proteggere il pianeta dai malintenzionati. Al mondo, però, esistono anche dei non prescelti dotati di poteri mediocri, e la strada che essi percorrono è quella… degli Illegal Heroes!

 

Grazie alla professionalità di Makoto, l’evento musicale Naru Fes riscuote un inaspettato successo, portando grande fama e popolarità a Pop. La ragazza, infatti, sarà protagonista di un evento a Osaka… Per quanto non l’abbia mai particolarmente amato, Pop vorrebbe informare anche il Maestro dei suoi successi, ma ultimamente quest’ultimo non si fa vedere…

 

VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS starter pack e n. 5 in versione speciale con 3 cartoline saranno

disponibili in anteprima a COMICON 2019, e dall’8 maggio in fumetteria, libreria e Amazon!

 

 

Hideyuki Furuhashi è un romanziere e scrittore di fantascienza giapponese. È anche autore e soggettista di svariate light novel tratte da serie manga, tra cui ALPHAS – ZETMAN ANOTHER STORY, adattamento in romanzo del manga Zetman del maestro Masakazu Katsura, il creatore della celebre VIDEO GIRL AI. Attualmente è al lavoro come sceneggiatore su VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS, spin-off di MY HERO ACADEMIA serializzato su Shonen Jump + da dicembre 2016.

 

Betten Court è un fumettista e illustratore giapponese. È autore di svariate opere, fra le quali PRINCE STANDARD, GIRLFRIEND e ASHITA DOROBOU. Attualmente è al lavoro come disegnatore su VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS, spin-off di MY HERO ACADEMIA serializzato su Shonen Jump + da dicembre 2016.

 

 

VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS STARTER PACK

Kohei Horikoshi, Hideyuki Furuhashi, Betten Court

4 voll., 11,5×17,5 cad., B, b/n, € 15,00

Data di uscita: 08/05/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822614414

 

 

KAPPA EXTRA 242

VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS n. 5

Kohei Horikoshi, Hideyuki Furuhashi, Betten Court

11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,50

Data di uscita: 08/05/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822614346

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *