LEGO-Star-Wars-Droid-Tales-03

Il 6 Luglio, sulla rete televisiva americana Disney XD è iniziata una nuova serie basata sull’universo di Star Wars, interamente realizzata in versione LEGOLEGO Star Wars: Droid Tales, è composta da 5 episodi di 22 minuti ciascuno e ripercorrerà le avventure in ordine cronologico dell’intera esalogia attraverso le narrazioni di C-3PO E R2-D2. Lo scopo è certamente, anche se non dichiarato, preparare anche i più piccoli per l’attesissimo film in uscita a Dicembre Star Wars – Il Risveglio della Forza.

Questa la trama del primo episodio: Dopo le celebrazioni avvenute nel villaggio degli Ewok per festeggiare la loro vittoria a seguito degli avvenimenti accaduti in Star Wars: Il Ritorno dello Jedi, C-3PO e R2-D2 radunano i loro compagni Leia, Han, Luke, Chewbacca e tutti gli altri Ribelli per raccontare le loro avventure avvenute fin dagli eventi di Star Wars: La Minaccia Fantasma. Un rapimento accidentale, però, costringerà i nostri protagonisti a partire per una nuova avventura, incontrando personaggi e luoghi a loro familiari, che richiameranno tutti gli avvenimenti più importanti della saga.”

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay etutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.
Maria Merola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *