Boom! Studios ha recentemente annunciato la nuova serie di sei numeri Mega Man: Full Charged degli autori della serie TV, AJ Marchisello e Marcus Rinehart. Alla coppia creativa si uniscono l’artista Stefano Simeone e la Man of Action Entertainment. Il fumetto si basa sulla serie TV di Cartoon Network con lo stesso nome e lo stesso intento narrativo scansonato!

Dopo che il “padre” di Mega Man, il Dr. Light, è stato rapito, una verità scioccante sconvolge il mondo del nostro eroe in quanto sembra che i Robot Masters sappiano più dei segreti del suo passato di quanto ne sappia lo stesso Mega Man. Ma mentre le macchinazioni del Dr. Wily scatenano i ricordi dimenticati di Mega Man sulla brutale guerra uomo / robot, il nostro eroe viene messo in discussione e perde la fiducia con il prossimo.

Marchisello e Rinehart hanno rilasciato una dichiarazione congiunta sul fumetto: Avendo lavorato alla serie televisiva Mega Man: Full Charged, siamo onorati di aiutare a inaugurare questa storia da schermo a pagina. La versione unica di Man of Action è il sogno di un grande fan, e grazie a BOOM! Studios, quel sogno è diventato realtà. Anche Stefano Simeone ha condiviso la sua eccitazione: “Non riesco a credere di lavorare su qualcosa con cui sono cresciuto e che mi è piaciuto così tanto da bambino. Sono molto felice di lavorare su un nuovo fumetto di Mega Man e non vedo l’ora di condividere il mio entusiasmo e l’entusiasmo sulle pagine di questa serie con lettori e fan ovunque!”.

Mega Man: Fully Charged # 1 sarà disponibile nell’agosto 2020 nei negozi di fumetti USA e copie digitali attraverso varie piattaforme tra cui comiXology , Google Play, iBooks e Madefire.

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *