WWF e Mondo Home Entartainment presentano “Il può attendere”, un cartone animato che “salva” i boschi italiani

Nell’ambito della campagna “Uniti per l’ambiente”, oltre 4000 classi della scuola primaria e secondaria hanno partecipato al concorso per la miglior sceneggiatura ispirata ai temi della difesa della natura. Hanno vinto i ragazzi della Scuola primaria S. Marone di Civitanova Marche con una sceneggiatura che è stata d’ispirazione per la realizzazione del cartone animato “Il Paradiso può attendere”

l cartone animato è contenuto in un DVD in vendita a partire dal 23 NOVEMBRE. Parte del ricavato del dvd andrà alla tutela dei boschi italiani, quelli più belli, rari, ricchi di vita e che maggiormente corrono il rischio di scomparire. Ne abbiamo individuati due in particolare: il bosco adiacente all’Oasi WWF di Valpredina, in Lombardia e quello di Foce dell’Arrone, nel Lazio.

Molti personaggi dello spettacolo e amici del WWF hanno prestato la loro voce per rendere il cartoon ancora più unico: Luca Argentero, Francesco Facchinetti, Gabriella Pession, Francesco Venditti, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, e il piccolo Andrea Di Maggio, che saranno anche i protagonisti dei contenuti speciali del DVD.

Tutti i dettagli ,il trailer le fotto ecc li trovate clikkando qua

admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *