Satyrnet.it

Menu

Un 2011 davvero positivo per DOFUS

 

IL 2011 si chiude come il migliore anno di DOFUS in termini di presenze. Per ringraziare i giocatori della loro fedeltà, Ankama prolunga l’apertura dell’Isola di Nawal e le altre sorprese di DOFUS.

 

Dalla sua uscita nel settembre 2004, DOFUS non ha mai smesso di affascinare nuovi giocatori. Nel 2011, le presenze online sono notevolmente aumentate su tutti i server e in tutti i paesi in cui DOFUS è presente: ogni mese si sono connessi al gioco almeno 2,5 milioni di giocatori. Sui 50 milioni di account creati dalla sua uscita nel 2004, 10 milioni hanno visto la luce nel 2011.

Per ringraziare tutti i giocatori e per festeggiare i suoi 10 anni di vita Ankama offre, questo fine settimana, la possibilità di guadagnare il doppio dell’esperienza ai personaggi di tutti coloro che giocheranno da venerdì 30 dicembre 2011 alle ore 18.00 a lunedì 2 gennaio 2012 alle ore 9.00.

Inoltre, l’Isola di Nawal, la tradizionale espansione natalizia, che doveva chiudere le sue porte il 5 gennaio, resterà accessibile fino al 17 gennaio 2012.

A proposito del Gruppo ANKAMA

ANKAMA è un gruppo indipendente di progettazione digitale nel settore del divertimento: videogiochi online, edizioni, animazione, stampa, musica, prodotti derivati, giocattoli, videogiochi per console di ultima generazione e per telefoni cellulari. Grazie al successo internazionale del suo gioco online DOFUS, primo pilastro del suo universo chiamato Krosmoz, Ankama sta sviluppando WAKFU, un progetto transmediale che coinvolge cartoni animati, videogiochi, gioco di carte e fumetti. ANKAMA sostiene numerosi artisti creatori di universi originali che possono prendere vita in uno scenario, in una trasmissione, in un album musicale o in un fumetto.

DOFUS
A metà strada tra il videogioco e il cartone animato interattivo, DOFUS propone un nuovo concetto di gioco online. La sua grafica ispirata ai manga, il suo gameplay tattico e il suo humour travolgente gli conferiscono un ruolo speciale tra gli altri giochi di ruolo massively multiplayer online (MMORPG). Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale: www.dofus.com

admin

Categories:   Gaming

Comments

La nostra pagina Facebook

Informazioni su Satyrnet

Chi siamo?

Un mondo fatto di fumetto, cosplay, musica, grv, cinema ed eventi: Satyrnet da oltre 20 anni significa un sito internet e un’associazione culturale diventati un punto di riferimento per tanti giovani (e meno giovani) di tutta italia.

No images found!
Try some other hashtag or username