3638095-0403178726-india

Kathleen Kennedy, presidentessa della LucasFilm, ha confermato le voci circa un nuovo film su Indiana Jones sul numero di Giugno di Vanity Fair, nel grande speciale dedicato a Star Wars – Il Risveglio della Forza. L’articolo del magazine introduce il discorso con questa frase:

“Acquistando la compagnia, la Disney si è assicurata i diritti, nel bene e nel male, di proprietà della Lucasfilm meno quotate, come Willow e Radioland Murders. Una delle più grandi proprietà è il franchise di Indiana Jones. Kathleen Kennedy ha confermato le voci circa un nuovo film di Indiana Jones.”

La Kennedy, già produttore esecutivo delle prime quattro pellicole dedicate all’archeologo creato da George Lucas e Steven Spielberg ha infatti dichiarato:

“Un nuovo film di Indiana Jones verrà realizzato da questa compagnia. Quando accadrà ancora non lo so. Non abbiamo ancora iniziato a lavorare sulla sceneggiatura ma ne stiamo parlando.”

Negli ultimi mesi, inoltre, sono circolate sui social voci mai ufficializzate che vedrebbero Chris Pratt, protagonista di Guardiani della Galassia e del nuovo Jurassic World, assumere i panni dell’avventuriero con giacca, cappello e frusta interpretato storicamente dal leggendario Harrison Ford.

Per essere realisti, difficilmente rivedremo Indy prima della fine di questo decennio anche per le già affollate uscite di casa Disney, descritte in questo articolo (clicca qui).

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *