Microids questa volta ha sfornato una collector’s edition di Toki molto carica, per ricordare questo fantastico gioco arcade, platform in 2D. Aprendo la confezione, pitturata con dei colori molto accesi e chiari e al tatto ruvida, troviamo all’interno:

  • Prima di tutto il gioco in formato fisico di Toki, un cabinato fatto in legno da costruire con l’aggiunta di alcune molle piccoline per fissarlo al meglio.
  • Due cartoline fatte a mano, colorate, degli adesivi dei personaggi principali del gioco e un mini fumetto carino, con illustrazioni in inglese.

Devo dire che sono rimasto soddisfatto dal contenuto e dal costo di questa piccola collector. Infatti il cabinato arcade, dipinto e fatto con dei pezzi di legno, per garantire la stabilità della console inserita, è molto piacevole. Anche se per montarlo risulta un tantino difficile, consiglio di farsi aiutare, specialmente quando dovete fissare i pezzi con le molle. Le molle sono molto piccole e strette, ma servono a garantire la stabilità totale di questo mini cabinato, fatto di legno.

Appena ho montato il tutto, ho inserito subito la Nintendo Switch e fatto partire il gioco. Devo dire che hanno revisionato la versione identica di Toki di anni fa, infatti il gameplay e la difficoltà del gioco sono identici, è cambiato solo lo stile e la qualità della grafica. Per renderlo ancora più piacevole da giocare su tv o in portatile sulla Nintendo Switch.

*Ludevil*

Luigi Apolito
Seguimi
Latest posts by Luigi Apolito (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *