In questi giorni a Toronto, sono in corso le riprese di Titans, la nuova serie tv targata Warner/Dc Comics dedicata agli eroi capitanati da Robin, interpretato da Brenton Thwaites. Con le immagini provenienti dal set possiamo vedere l’aspetto di Gotham City, come vediamo da uno dei furgoncini di un’emittente televisiva della città.

L’uscita di questa serie basata sugli eroi apparsi nei fumetti Teen Titans è prevista per il 2018, in esclusiva sulla nuova piattaforma streaming DC Comics e  la serie di compone di 13 episodi, scritta da Geoff Johns (The Flash, Justice League, Wonder Woman), fumettista, sceneggiatore e presidente e direttore creativo della DC Comics, Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Dc’s Legends Of Tomorrow, Supergirl) e Akiva Goldsman, i produttori saranno Johns, Berlanti, Goldsman e Sarah Schechter, per Weed Road Pictures e Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television. Il protagonista sarà ovviamente Dick Grayson/Robin, il ragazzo delle meraviglie in coppia storicamente Batman, che sarà interpretato da Brenton Thwaites, mentre Anna Diop vestirà i panni dell’amatissima Starfire, Teagan Croft quelli di Raven, Ryan Potter invece interpreterà Beast Boy, un adolescente mutaforma.

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay etutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.
Maria Merola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *