Titti & Silvestro sono i protagonisti della nuova Thun capsule collection. La famosa Azienda altoatesina ha interpretato i characters del cartoon senza tempo, Titti & Silvestro, con le loro caratteristiche estetiche distintive. Sembra che ormai l’infinito inseguimento tra questi nemici/amici sia finito. Dopo molti inseguimenti e colpi di scena, i due eterni rivali sembrano finalmente scambiarsi dolci messaggi. La linea, disponibile dal 15 luglio presso i punti vendita Thun, si suddivide in dieci referenze tra ceramiche decorate a mano come da tradizione e accessori, come il portachiavi, due mug con decoro sottosmalto e una shopper; oggetti diversi per momenti diversi, da condividere con chi amiamo.

Fondata a Bolzano nel 1950 come laboratorio di ceramica, Thun è una realtà internazionale con un fatturato annuo di oltre 121 milioni di euro, ed è leader di mercato dei prodotti ceramici e del regalo di qualità. Ogni pezzo è ideato e disegnato in Italia, con passione artigianale. Negli anni l’assortimento si è allargato dalla ceramica ai servizi tavola, dall’arredo casa agli accessori donna e bimbo. Thun , conosciuta da molti per le sue storiche figure in ceramica, oggi è amata da tanti appassionati per le sue sempre nuove accattivanti collezioni e creazioni esclusive, vere e proprie capsule a tiratura limitata. Accanto ai grandi classici, come il celebre angelo si affiancano nuove icone come l’orsetto, il panda e il koala. Grande spazio è dato anche alla porcellana, con successo da anni declinata nella linea caffè al volo, e all’ innovazione con l’inserimento di nuovi materiali naturali e ecosostenibili come il vetro, il legno e il bamboo, eccellenti interpreti di uno stile più contemporaneo e di una proposta living più funzionale e moderna. thun.com

La collezione è realizzata in ceramica bocciardata con la palette colori propria di Thun e i suoi canoni stilistici, con Titti & Silvestro , protagonisti, che abbracciano elementi tradizionali del marchio, come il cuore, in una perfetta commistione di generi e di valori. L’allegria, così caratteristica delle avventure dei due personaggi, incontra così la sorpresa e la gioia nel ricevere un dono.Questa capsule sigilla la nuova collaborazione tra Thun e Warner Bros. Consumer Products, e celebra positività, gioia, condivisione e il senso della famiglia.“Due universi uniscono le forze, condividendo gli stessi valori fondanti che li hanno resi celebri nel mondo, con un progetto che valorizza le storie dei personaggi in una nuova ed esclusiva edizione. Questa nuova partnership ribadisce la competenza di Thun nell’ambito di progetti e sviluppo prodotto legati al mondo del collezionismo e dell’oggettistica, rendendo la collaborazione strategica per entrambe le aziende”, sottolinea Francesco Spanedda, Chief Brand Officer di Thun Spa.

La partnership, che abbraccerà il biennio 2020-2021, si svilupperà anche intorno ad un progetto di comunicazione dedicato, che si declinerà a partire da metà luglio sia in store che online attraverso il claim Titti & Silvestro: finalmente amici? e l’hashtag  #LooneyTunesXThun

 

Gianluca Falletta
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *