Per tutti i fan del maestro Nakaba Suzuki, autore dell’amata serie manga THE SEVEN DEADLY SINS, sta per arrivare un piccolo gioiello davvero imperdibile: THE SEVEN SHORT STORIES. Si tratta di un volume unico che raccoglie sette storie autoconclusive – tra cui il racconto che ha ispirato il capolavoro del Sensei – che spaziano tra i generi più disparati in un mix di azione, umorismo, sport e amore.

Se volete avere un assaggio del variegato universo del maestro Suzuki e immergervi nella sua arte, non lasciatevi scappare questo volume!

Il volume unico THE SEVEN SHORT STORIES vi aspetta in fumetteria, libreria e Amazon dal 4 dicembre!

STARDUST 85

THE SEVEN SHORT STORIES

Nakaba Suzuki

11,5×17,5, B, b/n, pp. 256, € 5,90

Data di uscita: 04/12/2019 in fumetteria, libreria, e Amazon

Isbn 9788822616463

 

Dall’inconfondibile matita del maestro Nakaba Suzuki, autore dell’acclamata serie The Seven Deadly Sins, Star Comics ha il piacere di presentare un volume che è uno scrigno pieno di tesori: sette storie autoconclusive, sette gemme accomunate da uno stile accattivante e un’irresistibile comicità. Tra principesse, cavalieri, studiosi, cotte adolescenziali, cowgirls, pattinatori, esperti di arti marziali e contadini, ce n’è davvero per tutti i gusti! Tra le altre, troverete due storie autoconclusive legate a due serie precedenti dell’autore: Blizzard Axel e Ultra Red! Sport, azione, amore, comicità…

Un assaggio del variopinto mondo del grande maestro Suzuki!

 

 Nakaba Suzuki nasce l’ 8 febbraio 1977 a Fukushima.

Nel 1994 debutta con l’episodio one shot Revenge sulla rivista «Weekly Shonen Jump ’95 Spring Special» di Shueisha. Nel 2012 inizia a lavorare alla serializzazione di THE SEVEN DEADLY SINS su «Weekly Shonen Magazine di Kodansha».

È uno dei pochi mangaka che, nonostante la giovane età,  abbia già  ottenuto una pubblicazione su tutte le quattro riviste settimanali specializzate in shonen manga attualmente pubblicate in Giappone. Non conoscete THE SEVEN DEADLY SINS? Sfogliate on line le prime pagine del volume 1.

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *