Backstage ha presentato i progetti di sviluppo della Marvel per i suoi supereroi. Dopo Iron Man e Hulk (che avevano all'interno alcuni camei mirati ad anticipare i successivi sviluppi filmici del mondo dei supereroi Marvel),  è in arrivo una seconda pellicola per l'eroe dall'armatura di ferro, un film dedicato a Thor, uno su Capitan America e diverse serie animate, per giungere, nel 2011, al film evento "The Avengers".
 

Il primo appuntamento del progetto "The Road to Avengers" – previsto per il 7 Maggio del 2010 – è con "Iron Man II", che potrebbe essere anticipato, nell'ultimo trimestre del 2009, dalla programmazione della serie animata "Iron Man: Armored Adventures" (26 episodi di 26 minuti), che andrà in onda negli Stati Uniti nell'aprile del 2009. Thor, il dio del tuono, approderà al cinema il 16 luglio 2010 e sarà anticipato da una serie animata a lui dedicata (Thor: The Animated Series) all'inizio del 2010. Infine "The First Avengers: Captain America" arriverà nel maggio 2011, pochi mesi prima di "The Avengers", previsto per Luglio 2011.

Già annunciata anche "The Avengers: Earth's Mightiest Heroes", serie animata composta da 26 episodi da 26 minuti, che Marvel vorrebbe mettere in onda nel 2011, in tempo per solleticare la curiosità di tutti i fans in vista della versione live action.Tratto e leggi tutto su:

www.licensingitalia.it/news/the_road_to_avengers_i_supereroi_conquistano_il_cinema_695.html

admin
Latest posts by admin (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *