Stando a quanto riportato da Production Weekly e da Deadline la produzione del film The Flash, comincerà ufficialmente a Febbraio 2019. La pellicola che verrà diretta da Jonathan Goldstein & John Francis sarà la prossima pellicola targata DC, su cui Warner inizierà i lavori dopo Wonder Woman 1984  . 

La sceneggiatura sarà affidata a Joby Harold che dovrebbe aver totalmente abbandonato l’idea di adattare Flashpoint sul grande schermo, col tono quindi che non dovrebbe essere più cupo e imponente come suggerito dalla storia della run di Geoff Johns, quanto più allegro e spensierato alla “Ritorno al Futuro”.

La pellicola  vedrà nuovamente Ezra Miller nei panni del velocista, nonostante le varie difficoltà incontrate dal progetto dunque, sembra che Ezra Miller possa iniziare a prepararsi per impersonare finalmente il Velocista Scarlatto in un film tutto suo, dopo il cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e l’esordio ufficiale in Justice League. Oltre ad Ezra Miller nei panni di Barry Allen, confermata nel cast anche  Kiersey Clemons come Iris West.

(Fonte HH)

Maria Merola
Latest posts by Maria Merola (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *