Dopo una lunga attesa a Novembre torniamo a Hyborea col terzo capitolo della serie di The Barbarian King, punta di diamante di Leviathan Labs. A guidarci sono ancora i testi di Massimo Rosi e Alessio Landi, con i disegni di Luca Panciroli e Nicolò Tofanelli ed i colori di Pamela Poggiali e Luca Pinelli.

A seguito degli eventi del secondo volume, continua il viaggio verso est del Re Caduto, attraverso gli impervi deserti pieni di pericoli e predoni assetati di sangue. Niente sembra spaventarlo e niente fermarlo, neanche le incessanti piogge di meteoriti che anticipano forse l’arrivo dell’entità cosmica di nome Imdugud. Il vecchio Re ha solo una missione, ed è la più preziosa per lui: riportare in vita la sua famiglia.

Continuano le avventure del best seller della casa del Leviatano, il Leviathan Labs si dice orgoglioso e felice di poter portare il terzo volume della fortunata serie, intitolato “Dea della vendetta”, che verrà presentato in anteprima durante i Camp Fire lucchesi nelle città di Firenze (29 Ottobre, Starshop) e Grosseto (1 Novembre, Comix Cafè).

Oltre alla storia principale, all’interno troverete anche due storie extra create da due diverse coppie creative:  Alessio Landi (sceneggiatura) e Bjorn Giordano (disegni), Simone Guglielmini (sceneggiatura) e Christian Palmieri (disegni).

Storia di: Massimo Rosi e Alessio Landi
Disegni: Luca Panciroli, Nicolò Tofanelli
Colori: Pamela Poggiali e Luca Pinelli
Cover: Nicolò Tofanelli con i colori di Pamela Poggiali

Numero di pagine: 168 pagine a colori
Formato: 16×24, Brossurato
Prezzo: 15 euro

Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *