A settembre arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi dei mitici Teen Titans Go!  La serie si ispira allo show action di Warner Bros. “Teen Titans”, ma gli eroici protagonisti vivono qui avventure tutte nuove all’insegna della comedy. In queste inedite puntate non mancheranno Batman, Superman e Wonder Woman in veste di guest stars mentre, nell’episodio Flashback, verrà ripercorsa la storia del gruppo dei Titans e di come si è formato.

Per prepararsi all’arrivo di Teen Titans Go! il Film – nelle sale cinematografiche dal 6 settembre – e per celebrare il 200esimo episodio della serie, Cartoon Network propone nella giornata del 5 settembre, a partire dalle 17.50, un’imperdibile maratona. Andranno in onda, tra gli altri, gli episodi 198 e 199, nei quali i Titans realizzano di essere dei cartoni animati e il frutto del duro lavoro degli animatori della Warner Bros. Animation. Il loro mondo, però, rischia di scomparire e gli eroi dovranno fare il possibile per continuare ad essere prodotti e a vivere tante nuove straordinarie avventure che verranno festeggiate con l’episodio 200.

A seguire, da non perdere i due speciali: ‘Avventura sull’isola’ e ‘Il giorno in cui…’. Nel primo, Robin, Stella, Cyborg, BB e Corvina naufragheranno su un’isola deserta e dovranno imparare a sopravvivere utilizzando le risorse che l’ambiente potrà offrirgli. Gli eroi dovranno procacciarsi cibo, combattere con creature primitive e gestire i conflitti interni ed esterni al gruppo cercando in tutti modi di lasciare l’isola. Nella puntata speciale ‘Il giorno in cui…’, invece, a farla da protagonista sarà la musica. I Titans verranno catapultati in un futuro alternativo e dovranno vedersela con un drago malefico.

Tante, quindi, le nuove straordinarie avventure che vedranno impegnato il gruppo dei Titans composto, come sempre, da: Robin, leader del gruppo, che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy, migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Enrico Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *